Centro Commerciale L’Arsenale: nuova apertura, 200 posti di lavoro

Il Centro Commerciale L’Arsenale, dopo dieci anni di attesa, finalmente aprirà. La data utile è il 27 settembre, dunque tra poche settimane e sono in progetto almeno 200 assunzioni di personale. Sorgerà a Roncade, in provincia di Treviso, nella regione Veneto ed è stato progettato dallo studio Chapman Taylor; avrà un’ampiezza di 25mila metri quadrati, 16mila dei quali saranno dedicati ai negozi e ai vari spazi commerciali. Vediamo quali sono le posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUO CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Centro Commerciale L’Arsenale: posizioni aperte

Il format innovativo con il quale si presenta racchiude arte, cibo, alta moda con eventi e la capacità di attrarre parecchi milioni di visitatori ogni anno. Due rotonde faciliteranno il percorso verso il centro commerciale, garantendo quindi la fluidità del traffico e il raggiungimento dello shopping center. Per quanto riguarda la posizioni aperte, invece, le selezioni sono già state attivate e vengono gestite dal Gruppo Basso. Si parla di almeno 200 nuove assunzioni di personale tra cui commessi, addetti alla vendita, addetti alla sicurezza, addetti alle pulizie, magazzinieri, cassieri, addetti alla ristorazione, camerieri, cuochi. In particolare, si cercheranno anche baristi e personale da sala e da cucina per l’open space da 2500 metri quadrati che ospitera spazi per la ristorazione.

Centro Commerciale L’Arsenale: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di impiego presso il Centro Commerciale L’Arsenale di Roncade, in provincia di Treviso, nella regione Veneto, e volete partecipare alla selezione del personale per la copertura di almeno 200 posti, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale del Gruppo Basso e raggiungere la sezione Lavora con noi relativa alle proposte di candidatura. All’interno della pagina web troverete una breve introduzione e un form online da compilare in ogni sua parte e tramite il quale potrete allegare e inviare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!