Giri di Pasta assunzioni: posti per banconisti addetti vendita a tempo indeterminato

Giri di Pasta assunzioni: l’azienda napoletana specializzata nello street food, ha recentemente rinnovato le sue opportunità di lavoro allo scopo di assumere nuovo personale per le sue sedi del Vomero e Tribunali. Ormai un piccolo punto di riferimento, sono famosi nella zona partenopea per il loro caratteristici cerchi di pasta da portar via. Se state cercando un lavoro nel settore lavorativo, ecco tutte le informazioni utili per candidarsi e inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Giri di Pasta assunzioni: posizioni aperte

Come si legge sul sito internet ufficiale dell’azienda: “Giri di Pasta è il luogo in cui la tradizione partenopea incontra l’estro della cucina moderna. La classica frittata di pasta si trasforma in un delizioso cerchio take away dalle moltissime varianti, farcite con ingredienti locali di prima scelta. Ideale per un pranzo sfizioso o uno spuntino goloso da portare in giro con te“. Una realtà imprenditoriale moderna dunque, che coniuga tradizione e contemporeneità e che oggi, forte del successo di questi anni, incrementa il suo organico nelle sedi di Vomero e Tribunali. Le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Banconisti addetti alla vendita: si cercano giovani solari e volenterosi, non è richiesta specifica esperienza nel ruolo e non c’è un limite di età per candidarsi. Il contratto di lavoro offerto, dopo un iniziale periodo di prova, sarà a tempo indeterminato.

Giri di Pasta assunzioni: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro dell’azienda ristorativa Giri di Pasta e volete partecipare alle selezioni per la copertura di posti a tempo indeterminato come banconisti addetti alla vendita per le sedi di Vomero e Tribunali, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web è presente un form online da compilare in ogni suo campo e tramite il quale è possibile allegare il curriculum vitae e spedirlo all’azienda.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!