Borsoi lavora con noi 2018: posti per operai meccanici a tempo indeterminato

Borsoi lavora con noi 2018: il Gruppo concessionario di marchi come Renault, Dacia, Nissan e Yamaha, ha recentemente aperto le selezioni alla ricerca di diverse figure professionali del settore meccanico e dell’accoglienza clienti per le sue sedi di Oderzo e San Donà di Piave. I contratti di lavoro offerti dall’azienda saranno a tempo indeterminato. Vediamo tutte le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Borsoi lavora con noi 2018: posizioni aperte

Il Gruppo Borsi è una realtà imprenditoriale attiva sul mercato da ormai 40 anni ed è specializzata nella vendita di auto sia nuove che di seconda mano. I marchi principali di cui è concessionaria l’azienda sono Nissan, Yamaha, Renault, Seat e Dacia ed è presente a Mestre, Oderzo, San Donà di Piave e Treviso. Le posizioni aperte di recente, per le quali è possibile candidarsi per un contratto a tempo indeterminato sono le seguenti:

  • Oderzo: 1 meccanico a tempo indeterminato, 1 meccanico per moto e revisioni con contratto stagionale, addetti al servizio clienti e vendita veicoli
  • San Donà di Piave: 1 venditore junior o senior

Borsoi lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di impiego pubblicate dal Gruppo Borsoi e volete partecipare alle selezioni per la copertura di posti anche a tempo indeterminato presso le sedi di Oderzo e di San Donà di Piave, dovete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione dedicata alle offerte di lavoro attive denominata Lavora con noi. All’interno della pagina web sono presenti gli annunci di lavoro appena elencati con tutti i particolari del caso. Scorrendo la pagina, invece, arriverete a un form online da compilare in ogni parte e tramite il quale potete allegare il vostro curriculum vitae e partecipare alle selezioni del nuovo personale.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!