Iperceramica lavora con noi: posti per commessi in 12 regioni

Iperceramica lavora con noi: la catena di negozi specializzata nella vendita di piastrelle, mattonelle, rivestimenti e altri prodotti, ha riaperto le selezioni alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nei suoi punti vendita presenti sul territorio italiano. Le regioni interessate dalle nuove assunzioni sono quasi una decina, dalla Lombardia alla Sicilia. Ecco qui di seguito tutte le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->LEGGI ANCHE Iperal offre lavoro per commessi, cassieri e altre figure

Iperceramica lavora con noi: posizioni aperte

Iperceramica è una delle più grandi catene di negozi italiana specializzata nella vendita di pavimenti, ceramiche, rivestimenti e parquet e di proprietà del marchio italiano BayKer Italia Spa. Come ogni mese rinnova le sue offerte di lavoro alla ricerca di nuovi candidati da inserire nelle sue sedi presenti su tutto il territorio italiano e in questo momento è alla ricerca di addetti vendita e magazzinieri per le seguenti regioni:

  • Addetti al punto vendita
  • Commessi
  • Cassieri
  • Scaffalisti
  • Magazzinieri
  • District manager

->LEGGI ANCHE Supermercati Dok offrono lavoro per cassieri, commessi e altre figure

Iperceramica lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di impiego presso uno dei negozi della catena Iperceramica e volete partecipare alle selezioni per la copertura di posti come commessi, cassieri o magazzinieri, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. Scorrendo la pagina web potrete visionare tutte le posizioni aperte in questo momento suddivise per città e cliccando sull’annuncio di lavoro di interesse, potrete vedere tutti i dettagli e inoltrare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

3 pensieri riguardo “Iperceramica lavora con noi: posti per commessi in 12 regioni

  • 5 Settembre 2018 in 5:52 pm
    Permalink

    Francesco Di Stefano, 21 anni, diplomato, residente a L’Aquila.

    Risposta
  • 7 Settembre 2018 in 8:00 am
    Permalink

    STO CERCANDO IN BRESCIA E PROVINCI

    Risposta
  • 12 Maggio 2019 in 3:14 pm
    Permalink

    io sono una cittadina di formigine in provincia di modena e mi sono occupata anche ad aiutare i magazzinieri e adesso io sono disoccupata mi chiamo momica ed ho 43 anni e mi sono occupata di fare la scelta manuale e incollaggio del materiale .cordiali saluti pizzo monica

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!