Centro Commerciale Urban District Parma: 1000 posti di lavoro

Centro Commerciale Urban District Parma: nella città dell’Emila-Romagna aprirà un nuovo shopping center con oltre 100 negozi. Grazie alla struttura arriveranno anche molte offerte di lavoro, si stimano almeno 1000 opportunità di impiego nei vari negozi che apriranno all’interno. Il progetto si chiamerà Parma Urban District ed è conosciuto da diverso tempo. Vediamo tutti i dettagli, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Centro Commerciale Urban District Parma: il progetto

Il progetto del nuovo centro commerciali ha visto la luce circa due anni fa grazie alla partnership stretta fra il Gruppo Pizzarotti e la Coopsette – cooperativa operante nel settore immobiliare che realizza grandi infrastrutture. La struttura sarà molto grande e ospiterà più di 100 negozi; come riporta anche il quotidiano La Repubblica, i lavori di costruzione del centro commerciale parmense sono già cominciati e dovrebbero terminare entro la fine dell’anno in corso al fine di vedere inaugurata la struttura per i primi mesi del 2019. Secondo le stime, forte della posizione strategica della struttura, situata nei pressi del casello A1 e alle Fiere di Parma, dovrebbero essere almeno 7 milioni i visitatori ogni anno. D’altronde, l’investimento è stato di almeno 200 milioni di euro per una superficie che toccherà i 74mila metri quadrati, 53mila riservati al centro commerciale e altri 21mila al retail park.

Centro Commerciale Urban District Parma: posizioni aperte

Degli oltre 110 negozi, la maggior parte mostreranno marchi quali Bershka, Zara, Calzedonia, Euronics e Intimissimi. Ci sarà anche un supermercato da 4500 metri quadri, aree verdi, cinema, ristoranti. Per questo motivo saranno più di 1000 le assunzioni e riguarderanno commessi, cassieri, scaffalisti, addetti alle pulizie, magazzinieri, addetti alla vendita, addetti alla vigilanza, addetti alla ristorazione e molti altri profili.

Centro Commerciale Urban District Parma: come candidarsi

Ovviamente è ancora presto per parlare di assunzioni, ma se siete interessati alle opportunità di impiego, almeno 1000, del nuovo centro commerciale di Parma e volete essere i primi a partecipare alle selezioni, vi basterà monitorare il sito internet ufficiale dedicato alla struttura. Nei prossimi mesi, infatti, è molto probabile che comparirà la sezione Lavora con noi, dovete potrete vedere tutte le posizioni aperte e mandare il vostro curriculum vitae.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    2 pensieri riguardo “Centro Commerciale Urban District Parma: 1000 posti di lavoro

    • 5 Settembre 2018 in 9:49 am
      Permalink

      Ho voglia di lavorare ho la qualifica di alberghiero ho patente b kb ho lavorare nel supermercato scaffalista

      Risposta

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!