Synergie seleziona 10 addetti mensa con licenza media in due città

L’agenzia specializzata nella ricerca e nella selezione del personale per conto terzi, Synergie Spa, ha avviato una nuova campagna di reclutamento per due diverse aziende clienti allo scopo di assumere almeno 10 addetti mensa a Piacenza e a Vaglia. Se state cercando un’opportunità di impiego nel settore ristorativo, ecco qui di seguito tutte le informazioni utili per candidarvi e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per addetti mensa a Piacenza

L’agenzia Synergie Spa, specializzata in selezione di personale, è stata incaricata di reclutamento nuovi addetti mensa per un’azienda cliente operante nella città di Vaglia e limitrofi, in provincia di Firenze, nella regione Toscana. Le risorse che verranno selezionate saranno assunte con contratto a tempo determinato e svolgeranno i seguenti compiti: lavaggio dei piatti e delle stoviglie, pulizie dei locali, servizio alla mensa e preparazione dei pasti. Per potersi candidare a questa offerta di lavoro, è necessario essere in possesso di alcuni requisiti specifici:

  • Esperienza maturata nella mansione come addetto alla mensa
  • Disponibilità immediata
  • Buona presenza

Per potersi candidare è sufficiente inoltrare il curriculum vitae cliccando qui e seguendo le indicazioni.

Offerte di lavoro per addetti mensa a Piacenza

Synergie Spa ha avviato anche nuove selezione per un’azienda cliente operante nel settore ristorativo e alimentare per la città di Piacenza, in Emilia-Romagna. Si cercano, infatti, addetti mensa che verranno assunti con contratto in somministrazione a tempo determinato con possibilità di proroghe. Le risorse selezionate si occuperanno delle seguenti mansioni: lavaggio delle pentole e delle stoviglie, pulizia e igiene dei locali, servizio alla mensa e preparazione dei pasti. Per potersi candidare sono richiesti i seguenti requisiti:

  • Esperienza anche minima maturata nel ruolo
  • Disponibilità immediata
  • Capacità di lavorare sia in team che in autonomia
  • Buona presenza

Per potersi candidare bisogna inoltrare il curriculum vitae cliccando qui e seguendo le indicazioni presenti nella pagina web.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Synergie seleziona 10 addetti mensa con licenza media in due città

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!