Concorso OSS Ospedale Cardarelli: 60 posti a tempo indeterminato
Concorso OSS Ospedale Cardarelli: l’azienda sanitaria di Napoli ha indetto un nuovo bando finalizzato all’assunzione con contratto a tempo indeterminato di 60 figure professionali sanitarie da inserire come operatori socio sanitari all’interno della struttura in categoria Bs. Vediamo quali sono i requisiti richiesti e la scadenza entro la quale poter inoltrare il curriculum vitae e partecipare alle selezioni.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Concorso OSS Ospedale Cardarelli: requisiti
Per poter partecipare alle selezioni per la copertura dei 60 posti per operatori socio sanitari, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Possesso della cittadinanza italiana o di uno stato membro dell’Unione Europea
- Idoneità fisica e psicologica allo svolgimento dell’impiego
- Possesso del titolo di studio di licenza media o assolvimento della scuola dell’obbligo
- Possesso dell’attestato di operatore socio sanitario
- Pieno godimento dei diritti civili e politici
- Non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso la pubblica amministrazione
Si segnala, inoltre, che il 30 per cento dei posti di lavoro è assegnato ai volontari delle Forze Armate, mentre il 20 per cento dei posti è assegnato ai dipendenti con contratto a tempo indeterminato dell’Aorn Cardarelli. La selezione dei candidati avverrà tramite la valutazione dei titoli e il superamento di due prove d’esame: una scritta e una orale.
Concorso OSS Ospedale Cardarelli: scadenza e come candidarsi
Se siete interessati a questa opportunità di lavoro e volete partecipare alle selezioni per la copertura di 60 posti come operatori socio sanitari presso l’Ospedale Cardarelli di Napoli, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitae entro e non oltre il 28 settembre 2018 esclusivamente per via telematica alla seguente pagina web dedicata. Per conoscere il bando completo del concorso e approfondire tutti i dettagli, basta recarsi sul sito internet ufficiale dell’azienda sanitaria, recarsi su Amministrazione trasparente, Bandi di concorso e Concorso con assunzione a tempo indeterminato.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.