Sarni lavora con noi 2018: posti per commessi e tecnici
Sarni lavora con noi 2018: la catena di ristoranti ha origine negli anni settanta da un’idea dei cinque fratelli Sarni, tutti originari di Ascoli Piceno. In principio avviarono un’attività di gestione pizzerie, bar e ristorazione, affacciandosi anche al settore della gestione di distribuzione di carburante per le autostrade del Sud Italia. Dagli anni novanta in poi hanno avviato un rete di centri e parchi commerciali aprendo nuovi punti vendita. Oggi realtà consolidata nel settore ristorativo, la società è alla ricerca di nuove figure professionali. Ecco le posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Sarni lavora con noi 2018: posizioni aperte
Oggi Sarni Ristorazione conta su di una gestione professionale e qualificata capace di detenere la padronanza di tutte le fasi di lavorazione e gestione dei suoi punti vendita. In questa ottica, lo scopo dell’azienda è dunque quello di incrementare l’organico in alcune delle sue sedi. Le posizioni aperte in questo periodo sono le seguenti:
- Tecnici delle reti: zona Pescara e Chieti. Il candidato ideale ha meno di 29 anni ed è in grado di lavorare sull’assemblaggio hardware, l’ambiente Windows, le reti LAN e gli apparati di networking. Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo.
- Addetti alla ristorazione: provincia di Foggia e limitrofi
- Baristi: zona Lanciano. È richiesta una minima esperienza nella mansione
Sarni lavora con noi 2018: come candidarsi
Se siete interessati alle opportunità di lavoro presso Sarni Ristorazione e volete partecipare alle selezioni del personale per la copertura di posti come addetti alla ristorazione, baristi e tecnici di rete, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della società italiana e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web sono presenti tutte le posizioni aperte in questo periodo e compilando il form online presente in fondo alla pagina potrete caricare il vostro curriculum vitae e partecipare alle selezioni.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.