Articolo1 seleziona 100 autisti con patente B a tempo indeterminato

Se state cercando un impiego, sono arrivo nuove opportunità di lavoro nella regione Toscana. L’agenzia specializzata nella ricerca e nella selezione del personale, Articolo1, ha avviato una maxi campagna di reclutamento per conto di un’azienda cliente specializzata nel settore spedizioni, alla ricerca di almeno 100 autisti che verranno inseriti nel ruolo di addetti alle consegne. Vediamo dunque tutto quello che bisogna sapere, i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Requisiti richiesti

L’agenzia per la ricerca e la selezione del personale, ha avviato una nuova campagna di reclutamento per candidati interessati a lavorare nel settore delle spedizioni e delle consegne a domicilio. Il mezzo di lavoro verrà fornito dall’azienda, per questo motivo non sarà necessario essere in possesso di un furgone per svolgere la mansione. Le risorse lavoreranno su turni, recapitando la merce in tutta la provincia di Pistoia, nella regione Toscana. Nello specifico, i requisiti richiesti dall’azienda cliente sono i seguenti:

  • Esperienza minima nella mansione
  • Possesso della patente di categoria B in corso di validità
  • Buona conoscenza della zona di lavoro
  • Disponibilità immediata
  • Flessibilità oraria

Per i lavoratori sarà previsto un orario che andrà dalle 8:00 alle 17:00, su turni, dal Lunedì al Sabato. Il contratto di lavoro previsto sarà inizialmente a tempo determinato e part-time di 32 ore settimanali con ottime probabilità di assunzione stabile in azienda con contratto a tempo indeterminato.

Come candidarsi

Se siete interessati a questa opportunità di lavoro e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 100 posti come autisti con patente B, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitae, completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali, al seguente indirizzo di posta elettronica: autisti@articolo1.it.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!