Intercos lavora con noi 2018: 10 posti per addetti confezionamento cosmetico

Intercos lavora con noi 2018: l’azienda italiana, fondata da Dario Ferrari nel lontano 1972, ha avviato una nuova selezione per la copertura di 10 posti presso il suo stabilimento di Dovera. Le figure professionali richieste sono quelle di operai addetti al confezionamento di prodotti cosmetici. Vediamo quali sono i requisiti specifici richiesti dalla società e le modalità di invio del curriculum vitae per partecipare alle selezioni.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Intercos lavora con noi 2018: requisiti richiesti

L’azienda Intercos è specializzata nella produzione per conto terzi di prodotti cosmetici; produce polveri, fondotinta, matite, smalti, rossetti e sono molte le marche del settore conosciute che richiedono i suoi lavori. Dalla data di fondazione ad oggi, la società ha acquisito diverse realtà imprenditoriali come Drop Nail. La sede principale si trova ad Agrate Brianza, ma conta anche 11 fabbriche sparse nel mondo e 13 uffici amministrativi. Uno dei suoi stabilimenti si trova a Dovera, in provincia di Cremona, nella regione Lombardia, è richiede in questo momento 10 operai addetti al confezionamento di prodotti cosmetici che abbiano i seguenti requisiti:

  • Buona manualità
  • Capacità di lavorare sia in gruppo che in autonomia
  • Possesso della licenza media
  • Disponibilità a lavorare su tre turni e il sabato
  • Patente di categoria B valida
  • Mezzo proprio per raggiungere la sede di lavoro

Intercos lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro del Gruppo Intercos e volete partecipare alle selezioni del personale per la copertura dei 10 posti di lavoro disponibili come operai addetti al confezionamento di prodotti cosmetici presso la sede di Dovera, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitae, completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali, al seguente indirizzo di posta elettronica: dovera.provinciale.cv@gigroup.com. Nell’oggetto dell’e-mail, inoltre, dovrete inserire la seguente dicitura: ID VACANCY 261681.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Intercos lavora con noi 2018: 10 posti per addetti confezionamento cosmetico

  • 22 Aprile 2020 in 2:53 pm
    Permalink

    Buongiorno cerco urgentemente lavoro con disponibilità immediata e massima serietà

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!