Happy Casa Store lavora con noi: posti per commessi e store manager

Happy Casa Store lavora con noi: la catena di negozi dedicati agli articoli per la casa, fondata nel 2008 a Martina Franca, ha avviato una nuova campagna di selezione per il punto vendita di prossima apertura a Caronno Pertusella, all’interno del Centro Commerciale La Varesina. Vediamo quali sono nel dettaglio le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae per poter partecipare alle selezioni del nuovo personale.

->LEGGI ANCHE I Supermercati Sisa selezonano cassieri e addetti al banco 

Happy Casa Store lavora con noi: posizioni aperte

Dalla nascita nel 2008 ad oggi, Happy Casa Store ha conosciuto un rapido successo che lo ha portato ad aprire una nuova sede a Martina Franca, in provincia di Taranto, nella regione Puglia. All’interno dei punti vendita vengono venduti prodotti e articoli per la casa, mobili, elettrodomestici, giocattoli, accessori per auto e anche articoli per animali. Grazie al nuovo negozio, nella città pugliese arriveranno diverse opportunità di lavoro. Le posizioni aperte, infatti, sono le seguenti:

  • Addetti alle operazioni ausiliarie di vendita (anche per appartenenti alle categorie protette secondo la Legge 68/99)
  • Store manager

Per quanto riguarda i requisiti richiesti, l’azienda ha specificato che non occorre essere in possesso di una precedente esperienza nel ruolo. Al contrario, bisogna essere disponibili a seguire un breve corso di formazione che abiliterà allo svolgimento dell’impiego. Viene richiesto il diploma di scuola media superiore o anche una laurea e comunque l’esperienza pregressa nel settore della grande distribuzione organizzata rimane gradito ai fini della selezione.

->LEGGI ANCHE I Supermercati Borello selezionano 150 cassieri, commessi, scaffalisti nei 52 nuovi punti vendita

Happy Casa Store lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di impiego dell’azienda e catena di punti vendita Happy Casa Store e volete partecipare alle selezioni per la copertura di posti come commessi e store manager, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web è presente un form online da compilare tramite il quale potrete scegliere la posizione lavorativa che preferite. In alternativa è possibile inoltrare una candidatura spontanea.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!