Deichmann lavora con noi 2018: 30 posti per commessi

Deichmann lavora con noi 2018: la famosa catena di negozi di scarpe, la più grande d’Europa e con sede a Essen, in Germania, ha rinnovato le sue opportunità di lavoro e si prepara ad assumere oltre 30 nuove figure professionali nei suoi punti vendita dislocati in altrettante città italiane, da Nord a Sud. La società è un’impresa di famiglia di cui i Deichmann sono proprietari al 100 per cento ed è stata fondata nel 1913. Vanta quindi una tradizione secolare nel suo settore. Vediamo le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Deichmann lavora con noi 2018: posizioni aperte

Le offerte di lavoro presenti da Deichmann sono rivolte a candidati anche giovani, mentre i contratti di lavoro offerti possono variare dal semplice stage all’assunzione a tempo indeterminato in base alle esigenze dell’azienda. Le posizioni aperte riguardano le città di Milano, Sedriano, Pero, Rho, Sacile, Conselve, Roma, Pesaro Urbino, Bologna, Torino, Foggia, Nichelino, Rozzano, Salerno, Albano Sant’Alessandro, Legnago, Genova, Pavia, Sondrio, Varese. I posti di lavoro sono rivolti anche a candidati appartenenti alle categorie protette secondo la Legge 68/99, mentre le posizioni aperte riguardano i seguenti profili:

  • Commessi
  • Cassieri
  • Assistenti shopping center
  • Assistenti per ufficio vendite
  • Assistenti per ufficio tecnico

Deichmann lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro offerte dalla catena di negozi di scarpe Deichmann e volete partecipare alle selezioni per la copertura degli oltre 30 posti di lavoro come addetti alle vendite, commessi, cassieri e assistenti per i diversi uffici, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata agli annunci di lavoro. All’interno della pagina web troverete la lista completa delle offerte di lavoro e delle posizioni aperte e cliccando sulla voce interessata potrete visionare tutti i dettagli e inoltrare il curriculum vitae.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!