Old Wild West Roma: posizioni aperte per cuochi e camerieri
Old Wild West Roma: la famosa catena di ristoranti nata nel 2002 a Martignacco e di proprietà di Cigierre Spa, che controlla anche altre catene di ristoranti come Wiener House, Pizzikotto e America Graffiti , ha aperto le selezioni per la capitale italiana alla ricerca di cuochi e camerieri. La società è presente con più di 180 ristoranti in vari paesi oltre all’Italia, come Svizzera, Francia e Belgio. Vediamo le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Old Wild West Roma: posizioni aperte
La famosa catena di ristoranti di origine italiana, come ogni mese, rinnova le sue opportunità di lavoro in varie località. In questo momento, le selezioni sono aperte per i ristoranti della città di Roma e si ricercano, in particolare, cuochi e camerieri. Per potersi candidare alle posizioni aperte è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti specifici:
- Esperienza pregressa maturata nella mansione
- Ottime capacità organizzativa
- Capacità di lavorare sia in team che in autonomia
- Saper gestire lo stress
- Disponibilità a lavorare su turni e nei fine settimana
- Possesso del mezzo proprio
- Possesso della patente di categoria B
- Gradito il domicilio nella zona del luogo di lavoro
Old Wild West Roma: come candidarsi
Se siete interessati alle opportunità di lavoro dell’azienda e catena di ristoranti Old Wild West e volete partecipare alle selezioni per la copertura di posti come cuochi e camerieri per la città di Roma, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale del Gruppo Cigierre Spa e recarvi nella sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web saranno presenti tutte le posizioni aperte in questo periodo e le indicazioni per inoltrare il vostro curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.