GiGroup e Adecco selezionano 10 addetti al confezionamento e imballaggio
Le agenzie specializzate nella ricerca e selezione del personale, Gi Group Spa e Adecco Spa, hanno avviato due rispettive campagna di assunzione alla ricerca di 10 operai addetti al confezionamento e imballaggio della merce per conto di due aziende del settore. Se state cercando un’opportunità di lavoro in questo campo e volete saperne di più per partecipare alle selezioni e candidarvi, ecco qui di seguito tutti i dettagli e le modalità di invio del curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERT DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Gi Group seleziona 5 addetti al confezionamento
L’agenzia per la ricerca e la selezione del personale, Gi Group Spa, filiale di Parma Artigianato, nell’Emilia-Romagna, ha avviato una campagna di selezione per conto di un’azienda operante nel settore, alla ricerca di 5 operai addetti al confezionamento e imballaggio della merce. Le risorse selezionate che si occuperanno di questa mansione lavorativa dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:
- Esperienza pregressa maturata nel ruolo
- Possesso della licenza media
- Disponibilità a lavorare su 3 turni a ciclo continuo
- Possesso del mezzo proprio
- Possesso della patente di guida di categoria B
- Disponibilità immediata
Il luogo di lavoro si trova a Parma e se volete partecipare alle selezioni, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: parma.artigianato.cv@gigroup.com.
Adecco seleziona 5 addetti al confezionamento
L’agenzia per il lavoro Adecco Spa, filiale di Pavia, specializzata in ricerca e selezione del personale, è stata incaricata da un’azienda cliente situata a Pavia di selezionare e assumere 5 operai addetti al confezionamento e all’imballaggio della merce. Per partecipare alle selezioni, l’azienda richiede i seguenti requisiti:
- Esperienza pregressa nella mansione
- Possesso della licenza media o, preferibilmente, del diploma di scuola superiore a indirizzo tecnico
- Disponibilità a lavorare su turni
L’inserimento sarà previsto a partire da metà settembre e per un periodo iniziale di due mesi con possibilità di proroghe.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.