News Lavoro

Oggi Lavoro seleziona 10 operai addetti alle pulizie con licenza media

L’agenzia specializzata nella ricerca e nella selezione del personale, Oggi Lavoro Srl, filiale di Oderzo, è stata incaricata da una nota azienda operante nel settore dei servizi di igiene e pulizia ambientale, di selezionare e assumere almeno 10 operai addetti alle pulizie. Se state cercando una mansione in questo settore e siete interessati all’opportunità di impiego, ecco qui di seguito tutte le informazioni utili, i requisiti e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Addetti alle pulizie: i requisiti richiesti

I candidati selezionati dall’agenzia per il lavoro, verranno inseriti presso la città di Motta di Livenza, in provincia di Treviso. L’azienda cliente che ha commissionato la ricerca del nuovo personale, operai addetti alle pulizie, richiede anche alcuni requisiti specifici per poter partecipare alle selezioni ed essere assunti:

  • Possesso del titolo di studio di licenza media
  • Esperienza pregressa come addetti alle pulizie
  • Possesso della patente di categoria B in corso di validità
  • Disponibilità immediata
  • Possesso del mezzo proprio per raggiungere la sede di lavoro
  • Domicilio in zona

Le risorse selezionate si occuperanno delle pulizie industriali all’interno dei locali, dovranno saper lavorare in autonomia e in team e saper usare tutti gli strumenti di lavoro.

Addetti alle pulizie: come candidarsi

Se siete interessati all’opportunità di lavoro pubblicata dall’agenzia per la ricerca e la selezione del personale Oggi Lavoro Srl, e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 10 posti come operai addetti alle pulizie, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitae, completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali, al seguente indirizzo di posta elettronica: oderzo@oggilavoro.eu. In alternativa è possibile portare il curriculum direttamente in sede al seguente indirizzo: Via Mazzini 20, Oderzo.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!