Centro Commerciale Westfield Milano: 17mila posti con nuova struttura

Centro Commerciale Westfield Milano: il nuovo shopping center vedrà la luce a Segrate, in Lombardia e porterà a migliaia di assunzioni, almeno 17mila quelle stimate non appena la struttura verrà resa operativa. Il progetto risale a molti anni fa, da un’idea della join venture tra la holding del Gruppo Percassi, Stilo Immobiliare Finanziaria e Westfield Group, uno dei gruppi internazionali più importanti e specializzato nella costruzione di grandi centri commerciali. Vediamo tutti i dettagli e, nel caso, come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Centro Commerciale Westfield Milano: il progetto

Dopo il consueto iter burocratico, il Comune di Segrate ha dato il via libera ai lavori di costruzione del complesso e i cantieri dovrebbero essere aperti entro un anno, concludendosi entro i tre anni, dunque nel 2021. Il centro commerciale nascerà a poche centinaia di metri dall’aeroporto di Milano Linate e conterà una superficie di bel 240mila metri quadrati; l’accoglienza è stimata in milioni di visitatori all’anno. All’interno dell struttura saranno presenti vari negozi di abbigliamento, ristoranti, negozi di elettronica e tecnologia e molto altro con un investimento pari a 1,4 miliardi di euro per la sua realizzazione. Saranno almeno 300 i punti vendita, 50 ristoranti, un villaggio del lusso, un cinema multisala con 16 schermi e 2500 posti, parcheggio per almeno 10mila automobili.

Centro Commerciale Westfield Milano: posizioni aperte

Con almeno 300 negozi sparsi per tutto il centro commerciale, che sarà il più grande d’Europa, non mancheranno i posti di lavoro, almeno 17mila opportunità per diversi profili professionali:

  • Addetti alla vendita
  • Cassieri
  • Cuochi
  • Store manager
  • Camerieri
  • Addetti alle pulizie
  • Promoter
  • Impiegati
  • Vigilanti
  • Responsabili di punto vendita
  • Addetti al rifornimento degli scaffali

Centro Commerciale Westfield Milano: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro che si creeranno con il nuovo centro commerciale Westfield di Segrate e volete essere i primi a partecipare alle selezioni per la copertura degli oltre 17mila posti di lavoro, dovrete tenere sotto controllo la pagina web Lavora con noi del sito internet ufficiale dedicato al Gruppo Westfield e al centro commerciale di prossima apertura.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!