Dolomiti Fruits lavora con noi: 30 posti nel nuovo stabilimento

Dolomiti Fruits lavora con noi: l’azienda leader della produzione di succhi di frutta ha appena annunciato la costruzione di un nuovo stabilimento produttivo. La fabbrica vedrà la luce nella ex area Valman e garantirà, nella zona trentina, nuove opportunità di impiegato. Si stimano, infatti, fra le 30 e le 40 posizioni aperte all’interno della nuova struttura. Vediamo dunque tutti i particolari, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae per poter partecipare alle selezioni.

->LEGGI ANCHE Lazzaroni biscotti seleziona addetti al confezionamento alimentare

L’azienda Dolomiti Fruits

L’impresa Dolomiti Fruits è nata nel 2009 a Nanno. Si tratta di una realtà imprenditoriale relativamente giovane che fin dal suo esordio si è specializzata nella produzione di succhi di frutta e puree di origine esclusivamente italiana. Mele, Pere, Pesche, Albicocche, Arance, Kiwi, Fragole sono gli ingredienti essenziali dei suoi prodotti, i quali gli anno garantito un enorme successo in questa carriera decennale. Riesce a diventare un’impresa leader nel suo settore, nel tempo, anche grazie alla partnership siglata con altre importanti aziende del settore, come la società svizzera Holle, importantissima nel panorama europeo.

Dolomiti Fruits lavora con noi: posizioni aperte

La nascita dell’azienda Dolomiti Fruits risale nel 2009 nella città di Nanno, zona della Val Di Non, molto conosciuta e famosa per le sue mele. L’obiettivo della società è subito chiaro: specializzarsi nella produzione di succhi di frutta a base di mele, arance, pere, pesche, carote, uva, fragole, kiwi. Il successo dei prodotti cresce di pari passo con l’espansione dell’azienda che quest’anno tocca il suo picco con la costruzione di un nuovo stabilimento a Mezzocorona tramite un investimento di 6 milioni di euro. Grazie alla partnership con altre società importanti di origine svizzera, come la Holle, diventa in questi ultimi anni una realtà importante del settore. Per il nuovo stabilimento è alla ricerca di almeno 30 nuove figure professionali; con molta probabilità si tratterà di operai addetti alla produzione, allo smistamento e al confezionamento dei prodotti alimentari.

->LEGGI ANCHE Gruppo Mastrotto seleziona 50 addetti al confezionamento

Dolomiti Fruits lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di impiego dell’azienda Dolomiti Fruits e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 30 posti di lavoro all’interno del nuovo stabilimento produttivo che sorgerà a Mezzocorona, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Contatti. In questo modo, tramite l’indirizzo e-mail presente, potrete chiedere ulteriori informazioni sulla modalità di invio del curriculum vitae ed essere i primi a candidarvi.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Dolomiti Fruits lavora con noi: 30 posti nel nuovo stabilimento

  • 29 Giugno 2019 in 12:40 am
    Permalink

    Sono la compagna di un uomo di 56 anni che ad oggi non ha ricevuto nessuna offerta di lavoro , perché grande non lo capisco, no, mi rifiuto di capire, essere umiliato. Spero che venga letto il mio commento. Grazie mille

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!