Eurochocolate lavora con noi 2018: 600 posti disponibili
Eurochocolate lavora con noi 2018: quest’anno il festival del cioccolato arriva alla sua venticinquesima edizione e Perugia si prepara a ospitare migliaia di golosi da ogni parte d’Italia e del mondo. Per l’occasione, come negli anni precedenti, fioccano le assunzioni di personale e anche quest’anno sono almeno 600 i posti di lavoro disponibili. La nascita di questa festa è ascrivibile a un’idea di Eugenio Guarducci; nel 1982, di ritorno dal famoso Oktoberfest tedesco, pensò all’idea di fondare un evento analogo, ma dedicato al cioccolato. Inutile dire che ancora oggi riscuote enorme successo e al contempo offre diverse opportunità di lavoro. Vediamo i requisiti richiesti e come inviare il curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Eurochocolate lavora con noi 2018: requisiti richiesti
La prima edizione del festival prese il via nel 1994 e nel corso degli anni ha conosciuto un successo sempre crescente e un rapido sviluppo con nuovi stand e prodotti dell’industria dolciaria italiana. Anche quest’anno, inoltre, sono presenti 600 offerte di lavoro per addetti alla bancarella e all’accoglienza. I requisiti per potersi candidare sono i seguenti:
- Domicilio in zona Perugi o essere temporaneamente domiciliati in zona
- Età minima pari a 18 anni
- Possesso del diploma di scuola secondaria superiore
- Ottima dialettica e capacità di lavorare a contatto con il pubblico
- Buone doti relazionali
Eurochocolate lavora con noi 2018: come candidarsi
Se state cercando un’opportunità di lavoro e siete interessati alle 600 posizioni lavorative aperte per l’Eurochocolate di Perugia, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dedicato all’evento e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata alle offerte di lavoro. All’interno della pagina web troverete un form online da compilare in ogni sua parte e tramite il quale potrete allegare e spedire il vostro curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.