Bennet lavora con noi 2018: selezioni per cassieri, commessi e scaffalisti

Bennet lavora con noi 2018: la catena di supermercati di origine italiana, fondata a Como nel 1964 e oggi una realtà importante del settore della grande distribuzione organizzata nel Nord del paese, ha recentemente avviato una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di diverse figure professionali. Vediamo quindi quali sono le posizioni aperte nello specifico e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Bennet lavora con noi 2018: posizioni aperte

Il supermercato italiano cerca sempre nuovi candidati per i suoi punti vendita situati ad Alessandria, Bergamo, Vercelli, Como, Milano, Brescia, Cuneo, Ferrara, Forlì, Cesena, Lecco, Lodi, Monza e Brianza, Pavia, Piacenza, Pordenone, Torino, Treviso, Udine, Varese, Verbano Cusio Ossola e Vercelli. Le posizioni aperte, infatti, riguardano profili professionali che operano nel campo della grande distribuzione organizzata e in questo momento la catena di sueprmercati Bennet sta selezionando i seguenti profili:

  • Commessi e addetti alla vendita
  • Cassieri
  • Addetti al rifornimento degli scaffali
  • Giovani per contratto in apprendistato
  • Allievi direttori di negozio
  • Apprendisti per vari reparti
  • Farmacisti
  • Addetti bazar/brico
  • Addetti alle pulizie

Il personale ricercato può avere anche esperienza nel ruolo, ma non è necessaria per tutte le posizioni aperte. Si richiede anche il diploma di scuola superiore o la laurea in base al tipo di mansione per la quale ci si candida.

Bennet lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro della catena di supermercati italiana Bennet e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti disponibili come cassieri, commessi o apprendisti per i diversi reparti della catena, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata alle offerte di lavoro attive. Tramite i filtri di ricerca potrete selezionare sia la posizione lavorativa di interesse che la città di riferimento e potrete inviare il vostro curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Bennet lavora con noi 2018: selezioni per cassieri, commessi e scaffalisti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!