Sailpost lavora con noi: 40 posti per addetti alla consegna pacchi

Sailpost lavora con noi: la nota azienda operante nel settore dei servizi postali, sta per effettuare una nuova campagna di reclutamento per la sede di Migliarino, in provincia di Pisa. Per la prossima stagione invernale, infatti, sono previste 40 assunzioni di nuovo personale allo scopo di incrementare l’organico in vista del periodo natalizio. La notizia è stata pubblicata anche dal quotidiano Il Tirreno, indicando come mese utile per candidarsi quello di settembre. Vediamo nel dettaglio le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Sailpost lavora con noi: posizioni aperte

Il marchio Sailpost fa parte della società Citypost Spa e nel periodo che va da novembre a gennaio registra sempre un picco di lavoro per il quale è necessario incrementare il personale. La società stessa è comunque in crescita e solo nel mese precedente ci sono state ben 30 assunzioni di personale. Ora ne sono richiesti altri 40 per la prossima stagione e le selezioni inizieranno da settembre. Le posizioni aperte riguardano il ruolo di corriere e addetto alla consegna dei pacchi postali. Non è richiesta esperienza pregressa nel ruolo in quanto i candidati selezionati seguiranno un breve corso di formazione prima di lavorare per l’intero trimestre. In linea di massima, come evidenziato anche dall’articolo de Il Tirreno, lo stipendio medio di un addetto alle consegne si aggira attorno ai 1400 euro. quindi la retribuzione, è facile intuirlo, sarà molto simile.

Sailpost lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati a questa opportunità di lavoro e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 40 posti come corrieri e addetti alle consegne dei pacchi postali, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitae al seguente indirizzo di posta elettronica: Assunzioni@syncrosistemi.it. Per conoscere l’azienda, invece, basta recarsi sul sito internet ufficiale della società Sailpost.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!