Fabriano lavora con noi: selezioni per operai, tecnici e altre figure

Fabriano lavora con noi: la famosa e storica azienda cartiera italiana ha avviato una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di diversi profili lavorativi da inserire già a partire dal mese di settembre. Nata nel lontano 1782 come Cartiere Miliani Fabriano grazie all’unione delle cartiere presenti sul territorio, oggi è ormai un punto di riferimento per questo tipo di industria e la produzione stessa della carta a Fabriano ebbe inizio nel 1264, una realtà storica, entrata di diritto nella tradizione cartiera italiana. Vediamo le posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Fabriano lavora con noi: posizioni aperte

La famosa azienda italiana dell’industria cartaria ha così deciso di assumere nuovo personale presso i suoi stabilimenti produttivi situati a Verona, Milano e Bollate. Dal 2002 la società è parte del Gruppo Fedrigoni, altra realtà di questo settore, e ha all’attivo oltre 2700 dipendenti. Le posizioni aperte in questo momento e per le quali è già possibile candidarsi, sono le seguenti:

  • Operai Reparti Produttivi: Verona, Bollate
  • It Infrastructure Manager: Verona
  • Key Account Manager: Milano
  • Manutentore Meccanico: Bollate
  • Neolaureato Economia – Direzione Amministrativa: Verona
  • Stage per Neolaureati – Direzione Vendite Estero: Verona

Fabriano lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro offerte dalla famosa e storica azienda Fabriano e volete partecipare alle selezioni per la copertura di posti come operai per i reparti produttivi, tecnici e impiegati informatici, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata agli annunci di lavoro attivi in questo periodo. In fondo alla pagina vi basterà cliccare su Offerte di lavoro per accedere alle posizioni lavorative aperte. Cliccando sulla voce di interesse, poi, sarà possibile visionare tutti i dettagli dell’annuncio di lavoro e seguendo le indicazioni potrete inoltrare il vostro curriculum vitae.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Fabriano lavora con noi: selezioni per operai, tecnici e altre figure

  • agosto 15, 2018 in 6:46 pm
    Permalink

    Sono interessato al lavoro in qualsiasi posto

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!