Mulino Bianco lavora con noi: posizioni aperte per venditori

Mulino Bianco lavora con noi: il famoso marchio di prodotti dolciari per la prima colazione, facente parte del Gruppo Barilla, ha aperto le selezioni per i prossimi mesi allo scopo di incrementare il suo organico nelle diverse sedi di lavoro. Le posizioni aperte in questo momento riguardano sia il reparto marketing che quello manutenzione e sono presenti opportunità di impiego anche per candidati appartenenti alle categorie protette secondo la Legge 68/99. Ecco tutte le posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Mulino Bianco lavora con noi: posizioni aperte

Il marchio fa la sua comparsa nel 1975 con la prima serie di biscotti creata dal pasticcere inglese George Maxwell ai quali faranno seguito altri prodotti da forno. Grazie al successo dei suoi prodotti, oggi è una realtà affermata nel settore dell’industria dolciaria. Ecco le posizioni aperte:

  • Responsabile della manutenzione: Novara. Si richiede il diploma tecnico o la laurea, conoscenza della lingua inglese, resistenza allo stress, doti di leadership ed esperienza nel ruolo.
  • Rappresentante di vendita: tutta Italia. Si richiede laurea, ottima conoscenza della lingua italiana e inglese, disponibilità a trasferte, patente B, capacità di lavorare in autonomia.
  • Innovation manager: Parma. È richiesta la laurea in tecnologia alimentare, almeno 4 anno di esperienza nel ruolo, conoscenza della lingua inglese e disponibilità a viaggiare.
  • Privacy legale professionista: Parma. Bisogna appartenere alle categorie protette, avere almeno 3 anni di esperienza, conoscenza dell’inglese e dell’italiano, ottime capacità comunicative e relazionali.
  • Marketin professional ‘Better for you’: Parma. È richiesta la laurea in economia, 3 anni di esperienza nel settore, ottime capacità di pianificazione e di leadership, ottime doti relazionali.

Mulino Bianco lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dal marchio Mulino Bianco e volete candidarvi alle posizioni aperte in questo periodo, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale del Gruppo Barilla e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata agli annunci di lavoro attivi. Scegliendo la posizione lavorativa di interesse potrete visionare tutti i dettagli e inoltrare il curriculum vitae.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Un pensiero riguardo “Mulino Bianco lavora con noi: posizioni aperte per venditori

  • 3 Dicembre 2018 in 10:22 pm
    Permalink

    buona sera mi chiamo ivan lipparelli sarei molto grado di operare nella vostra azienda nel mondo alimentare ci lavoro da tanti anni per cui mi farebbe piacere lavorare bella vostra azienda

    Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!