Ferrovie Pomezia: 100 posti di lavoro per operai generici
Ferrovie Pomezia: l’agenzia specializzata nella ricerca e nella selezione del personale, Etjca Spa, filiale di Aprilia, ha avviato una maxi campagna di reclutamento per conto delle ferrovie alla ricerca di 100 candidati da inserire come operai generici e di vario tipo. Dai montatori meccanici agli addetti al cablaggio, vediamo tutte le posizioni aperte nel dettaglio e le modalità per inviare il curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Ferrovie Pomezia: posizioni aperte
Grazie al nuovo progetto che interesserà la sede ferroviaria di Pomezia, sono disponibili almeno 100 posti di lavoro per operai. In particolare, le figure professionali richieste sono le seguenti:
- Addetti al montaggio: è richiesto il possesso del diploma di istituto tecnico a indirizzo meccanico o elettronico e la disponibilità a frequenti trasferte sul territorio per l’installazione di dispositivi antincendio.
- Addetti al cablaggio elettrico: non è richiesto un titolo di studio, ma è sufficiente la licenza media e la disponibilità a effettuare trasferte sul territorio nazionale.
- Addetti al montaggio meccanico: non è richiesto il titolo di studio specifico, ma solo la disponibilità a effettuare trasferte sul territorio.
Ferrovie Pomezia: come candidarsi
Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dall’agenzia per la ricerca e la selezione del personale Etjca Spa, filiale di Aprilia e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 100 posti disponibili, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’agenzia e utilizzare il filtro di ricerca nella sezione relativa agli annunci di lavoro, inserendo questi codici numerici in base al tipo di posizioni lavorativa di interesse:
- Addetti al montaggio: 205/2018/16
- Addetti al cablaggio elettrico: 205/2018/11
- Addetti al montaggio meccanico: 205/2018/10
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.