IBM lavora con noi: 170 posti di lavoro con nuovo polo

IBM lavora con noi: a Rieti, nella regione Lazio, la famosa società di software sta per aprire un nuovo polo informatico e per l’occasione assumerà ben 170 nuove figure professionali del settore. A pubblicare la notizia è stata la stessa regione Lazio tramite una recente nota; il progetto, già in ballo da alcuni mesi, è arrivato finalmente alla sua realizzazione. Vediamo tutti i dettagli e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

IBM lavora con noi: il progetto

Daniele Mitolo, direttore della Sabina Universitas, intervistato da Il Messaggero, ha spiegato: “Tutto è nato come risultato dell’accordo di programma, Ibm ha scelto di partecipare, sono iniziati così anche i contatti con la Regione Lazio per valutare la possibilità di realizzare a Rieti il centro di innovazione, il cui progetto è stato presentato formalmente una settimana fa. La Regione Lazio, con l’importante impegno degli assessorati allo Sviluppo Economico e al Lavoro, è stata coinvolta successivamente nella valutazione da parte del Mise”. La nuova sede sorgerà in quella vecchia dell’ex Inpdap di Rieti e accoglierà 70 dipendenti, 40 dei quali verranno assunti entro la fine di quest’anno.

IBM lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro che arriveranno con il nuovo polo Sistemi Informativi dell’azienda IBM e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 170 posti di lavoro disponibili, è già possibile inoltrare il vostro curriculum vitae. Per farlo, dovrete mandare un’e-mail al seguente indirizzo di posta: risorse.umane@sistinf.it. Dopo aver passato il colloquio di lavoro, il candidato selezionato dovrà seguire un corso di formazione della durata di un mese per l’aula magna della Sabina Universitas, dopodiché si attiverà il periodo di prova in stage della durata di 3 mesi e con una retribuzione di 800 euro, fino ad arrivare all’assunzione vera e propria in azienda.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!