Ferrari lavora con noi 2018: posti per ingegneri, venditori e altre figure
Ferrari lavora con noi 2018: la celebre casa automobilistica italiana, fondata a Maranello nel 1947 da Enzo Ferrari e la più titolata nel Campionato del Mondo di Formula 1, ha recentemente aperto le selezioni allo scopo di assumere nuovo personale in stage presso la sua sede di Maranello, a Venezia e in Germania. Se il vostro sogno è sempre stato quello di lavorare per il cavallino nero, ecco qui di seguito tutte le posizioni aperte in questo momento e le modalità di invio del curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Ferrari lavora con noi 2018: posizioni aperte
La famosa casa automobilistica è sempre alla ricerca di nuovi candidati e offre sia contratti a tempo determinato che a tempo indeterminato. In altri casi, come in questo momento, è alla ricerca di risorse da assumere in stage per formarle ed eventualmente assumerle stabilmente all’interno della sede di Maranello e a Venezia. Sono, inoltre, presenti offerte di lavoro anche per l’estero, in particolare la Germania. Le posizioni aperte riguardano le aree Marketing, Finanza, Vendite, Commerciale, Ingegneristico e Logistico:
- Emissions Engineer: Maranello
- Sales & Marketing Analyst: stage in Germania
- Digital Marketing Specialist: Maranello
- Risk Management Specialist: Maranello
- Store Manager, Ferrari Store: Venezia
- Component Design Engineer: Maranello
- Finance and Controlling: stage
- Purchasing and Logistic: stage a Maranello
- Ferrari F1 Team: varie figure Maranello
- World Class Finance Manager: Maranello
- Engineering: Maranello
- Electrical Program Manager: Maranello
- Buyer: Maranello
Ferrari lavora con noi 2018: come candidarsi
Se siete interessati alle opportunità di lavoro presso la casa automobilistica Ferrari sia a Maranello che all’estero, in Germania, e volete partecipare alle selezioni del nuovo personale, dovrete recarvi sul sito internet ufficiale della società automobilistica e raggiungere la sezione Lavora con noi relativa alle offerte di lavoro. All’interno della pagina web saranno presenti tutte le posizioni aperte e i dettagli sui requisiti richiesti per poter partecipare alle selezioni e su come inviare il il curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.