AFS Service lavora con noi: posizioni aperte per addetti alle pulizie

AFS Service lavora con noi: la società cooperativa con sede principale a Roma, ha recentemente avviato una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di nuove figure professionali da inserire nel ruolo di addetti alle pulizie degli stabilimenti industriali. In particolare, il personale selezionato lavorerà all’interno delle varie sedi di Amazon dislocate sul territorio nazionale, come Bergamo e Torino. Vediamo tutti i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

AFS lavora Service con noi: i requisiti richiesti

La società cooperativa di Roma sta selezionando nuovi addetti alle pulizie che verranno impiegati nei magazzini del famoso colosso dell’e-commerce Amazon. In particolare, le città interessate dall’offerta di lavoro sono Torino e Bergamo, nello specifico Casirate D’Adda. Per potersi candidare è necessario essere in possesso di alcuni requisiti specifici:

  • Esperienza pregressa nel settore delle pulizie
  • Possesso del titolo di studio di licenza media
  • Capacità di lavorare sia in team che in autonomia
  • Disponibili a lavorare con orario part-time o full-time in base alle esigenze dell’azienda
  • Possesso del mezzo proprio
  • Possesso della patente di guida di categoria B
  • Buona manualità e precisione

I contratti di lavoro offerti saranno a tempo determinato, mentre il lavoro comincerà nel mese di ottobre 2018. Nel periodo precedente, invece, i candidati selezionati seguiranno un periodo di formazione presso il sito di Passo Correse.

AFS Service lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati a questa opportunità di lavoro e volete partecipare alle selezioni del nuovo personale come addetti alle pulizie presso i magazzini dell’azienda Amazon, di Jeff Bezos, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitae, completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali, attraverso il sito internet Indeed. Per farlo è sufficiente collegarsi al portale e digitare il nome della cooperativa AFS Service.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!