Autostar lavora con noi: 40 posti per magazzinieri, venditori e altre figure
Autostar lavora con noi: il Gruppo friuliano, attivo nel settore degli operatori di vendita di automobili e attualmente uno dei punti di riferimento nel Nord Est Italia per questo mercato, ha acquistato la concessionaria Motorsport, di origine veneta e per questo motivo ha in programmazione almeno 40 nuove assunzioni di personale. Vediamo quali sono le posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Autostar lavora con noi: posizioni aperte
Autostar è sul mercato ormai dal 1981, e nella regione del Veneto è un vero e proprio punto di riferimento che negli anni ha gestito brand estremamente importati come BMW, Mercedes Benz, Maserati e molti altri. Specialista da oltre 35 anni nella vendita di auto, fondata da Arrigo Bonutto, la società conta ad oggi almno 350 dipendenti e diverse sedi da Udine a Trieste. Con l’acquisizione delle due sedi di Motorsport l’obiettivo è quello di espandersi su tutto il Nord Est, il piano aziendale ha stimato un investimento di almeno 10 milioni di euro che porterà anche all’assunzione di cica 40 nuovi candidati per le diverse aree di lavoro. In particolare, le posizioni aperte sono per le seguenti aree:
- Reparto IT
- Ufficio marketing
- Area vendite
- Area magazzino
- Area officina
- Area amministrativa
Nello specifico, le offerte di lavoro sono le seguenti:
- 2 Programmatori
- 2 Project Manager
- 1 Sviluppatore
- 1 Social Media Specialist
- 1 Specialista Web Sales
- 1 Responsabili amministrazione
- 3 Responsabili Vendite
- 1 Magazziniere
- 3 Tecnici di officina
Autostar lavora con noi: come candidarsi
Se siete interessati alle opportunità di lavoro del famoso Gruppo friulano Autostar e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 40 posti disponibili presso i nuovi concessionari, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata agli annunci di lavoro disponibili in questo periodo. All’interno della pagina web è possibile selezionare il profilo di interesse fra quelli cercati dall’azienda o, in alternativa, inoltrare una candidatura spontanea.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.
Patente muletto telescopico portata 45 ton