Aziende che assumono

MAW seleziona 15 addetti al confezionamento alimentare con licenza media

L’agenzia specializzata nella ricerca e nella selezione del personale MAW Spa, ha avviato una nuova campagna di reclutamento per conto di un’azienda cliente situata a Busto Arsizio, in provincia di Varese. L’azienda ha bisogno infatti di 15 nuovi candidati da inserire nella mansione di addetti al confezionamento alimentare e la ricerca ha carattere d’urgenza. Vediamo quali sono i requisiti richiesti e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per addetti al confezionamento alimentare: requisiti

L’agenzia per il lavoro MAW, filiale di Saronno, sta selezionando 15 addetti al confezionamento di prodotti alimentari e l’azienda cliente, situata in provincia di Varese, richiede ai candidati i seguenti requisiti specifici:

  • Pregressa esperienza nella mansione
  • Capacità di lavorare sia in team che in autonomia
  • Otimma manualità e velocità di esecuzione
  • Possesso del titolo di studio di licenza media
  • Disponibilità a lavorare su due turni dal Lunedì al Venerdì
  • Disponibilità immediata

L’azienda offre un contratto di lavoro iniziale in somministrazione a tempo determinato con possibilità ulteriori proroghe e stabilizzazione del posto di lavoro. Le risorse si occuperanno del confezionamento dei prodotti alimentare sia su macchina che manualmente.

Offerte di lavoro per addetti al confezionamento alimentare: come candidarsi

Se siete interessati a questa opportunità di lavoro e state cercando una mansione in questo settore, per potervi candidare per la copertura dei 15 posti disponibili come addetti al confezionamento alimentare, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitae collegandovi al sito internet ufficiale dell’agenzia MAW Spa e utilizzando la barra di ricerca degli annunci di lavoro. In alternativa è possibile inoltrare il curriculum vitae cliccando qui.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!