BMW lavora con noi: posizioni aperte per venditori moto e auto

BMW lavora con noi: la famosa casa automobilistica e società per azioni di origine tedesca, specializzata nel settore della produzione e vendita di auto, moto e componentistica affine, ha appena aperto le selezioni per le sue concessionarie italiane alla ricerca di diversi profili professionali del settore, soprattutto venditori. I contratti di lavoro offerti sono sia in stage che a tempo indeterminato. Vediamo quali sono le posizioni aperte in questo momento e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

BMW lavora con noi: posizioni aperte

Il Gruppo tedesco si trova in una situazione di crescita ed espansione, tanto che negli ultimi anni sono stati creati diversi posti di lavoro sia in Italia che in Germania e in altri paesi grazie anche al nuovo piano assunzioni lanciato dalla casa automobilistica che prevede 8mila nuovi candidati, soprattutto tecnici. Vediamo qui di seguito le posizioni aperte:

  • Venditore Moto: Roma. Si cercano persone in possesso di diploma e con esperienza di almeno due anni nelle vendite. Età compresa fra i 25 e i 35 anni e ottime doti relazionali.
  • Venditore Auto: Roma: Anche in questo caso è richiesta esperienza per almeno due anni nel settore delle vendite e il diploma di scuola superiore.
  • Tirocinio back office: Roma: Si richiede laurea triennale in materia economiche o umanistiche, conoscenza dell’inglese e del pacchetto Office, in special modo Excell.
  • Stage assistenza al cliente: Roma. Si richiede il diploma di scuola superiore, esperienza pregressa nel settore e un’età compresa fra i 25 e i 30 anni. Richiesta anche la conscenza della lingua inglese.
  • Tirocinio area marketing: Roma. Richiesta la laurea in marketing o comunicazione, conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, in particolare Excell.
  • Stage Sales and product mini: San Donato Milanese. Richiesta la laurea in discipline economiche, ottime doti di analisi, conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office.
  • Stage rivenditore di sviluppo: San Donato Milanese. È richiesta la laurea in economia o in ingegneria. Ottima padronanza di Excell e conoscenza fluente della lingua inglese.

BMW lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dalla famosa casa automobilistica tedesca BMW e volete partecipare alel selezioni per la copertura dei posti disponibili nei prossimi mesi, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale del Gruppo tedesco e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata alle offerte di lavoro disponibili. Selezionando la sede e la posizione aperta che vi interessa, potrete visionare i dettagli e inoltrare il vostro curriculum vitae.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!