Levi’s lavora con noi: posizioni aperte per commessi, cassieri e altre figure

Levi’s lavora con noi: il famoso marchio di proprietà di Levi Strauss & Co, nato negli Stati Uniti nel 1853, per la precisione a New York e ormai celebre in tutto il mondo per i suoi jeans e i prodotti di abbigliamento, ha recentemente avviato una nuova maxi campagna di reclutamento per la selezione di nuove figure professionali del settore vendite. Se state cercando opportunità di lavoro in questo ambito ecco qui di seguito tutte le posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Levi’s lavora con noi: posizioni aperte

Il Gruppo, attualmente, sta selezionando nuove figure professionali per la copertura di posizioni presso i suoi negozi nelle regioni Lombardia, Emilia Romagna, Toscana, Lazio e Puglia. I contratti di lavoro offerti saranno sia a tempo determinato che indeterminato. Le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Commessi: non è richiesta, anche se preferibile, esperienza pregressa in ambito sartoriale o commerciale. Orientamento al cliente, capacità di lavorare sia in team che in autonomia.
  • Store manager: Firenze. Si richiede esperienza nella mansione, ottime capacità gestionali e di sviluppo del team di lavoro.
  • Assistente store manager: Bologna e Parma. Si richiede esperienza nella direzione e nello sviluppo di un team, doti di leadership e capacità di gestione del magazzino.
  • Senior global merchandiser footwear: Como. Si richiede personale in possesso di laurea e con esperienza nella gestione del prodotto maturata nel settore delle calzature. Buona conoscenza di Office, Excell e PowerPoint, nonché padronanza della lingua inglese.
  • Sales stylist: Roma
  • Casual store stylist: Firenze
  • Sales stylist casual: Castel Romano
  • Casual sales stylist: Molfetta (Bari)
  • Sales stylist appartenete alle Categorie protette secondo la Legge 68/99: Castel Romano

Levi’s lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dal famoso marchio di abbigliamento e calzature Levi’s e volete partecipare alle selezioni per la copertura delle posizioni aperte nelle diverse regioni e città, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale del Gruppo e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata agli annunci di lavoro attivi. Seguendo le indicazioni potrete inoltrare il vostro curriculum vitae.

    neuvoo job search lavori

    © Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    error: Content is protected !!