Italtom lavora con noi: 100 assunzioni per addetti al confezionamento alimentare

Italtom lavora con noi: l’azienda italiana, a seguito dell’acquisto dell’ex Ferrara Food situata ad Argenta, ha annunciato un nuovo piano assunzioni per la copertura di 100 posti all’interno dello stabilimento. L’azienda Italtom, lo ricordiamo, è nata dalla fusione di Steriltom ed Emiliana Conserve; la prima ha sede a Gragnano Trebbiense, vicino Casaliggio, ed è l’azienda gestita dalla famiglia Squeri ormai dal 1934. La seconda ha sede a Busseto ed è nata nel 1985. Vediamo tutti i dettagli di questa opportunità di lavoro e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Italtom lavora con noi: posizioni aperte

L’azienda ha dato il via alla prima campagna del pomodoro per lo stabilimento di Argenta situato in Via Copernico 4/A. L’obiettivo degli amministratori delegati, ovvero Dario Squeri e Gian Mario Bosoni è quello di puntare tutto sui 45 giorni di produzione, arrivando alla cifra record di 80mila tonnellate che verranno sommate alle altre 200mila già realizzate dalle due aziende Emiliana Conserve e Steriltom. L’investimento per l’ambizioso progetto è stato di 4 milioni di euro, che serviranno a mettere su tre linee per la produzione di polpa di pomodoro. In questo scenario saranno almeno 100 le assunzioni di personale, probabilmente operai di linea e addetti al confezionamento alimentare, oltre che sicuramente anche magazzinieri.

Italtom lavora con noi: come candidarsi

Se siete alla ricerca di una opportunità di lavoro all’interno degli stabilimenti Italtom e nel settore del confezionamento alimentare e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 100 posti, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web è possibile scegliere fra lavoro stagionale e lavoro non stagionale. Compilando l’apposito form online potrete poi inoltrare il vostro curriculum vitae e partecipare alle selezioni.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

2 pensieri riguardo “Italtom lavora con noi: 100 assunzioni per addetti al confezionamento alimentare

  • 19 Novembre 2018 in 12:09 pm
    Permalink

    Gran.voglia di.mettermi.in.discussione

    Risposta
    • 9 Settembre 2019 in 6:57 pm
      Permalink

      Sono Seraceni Stefano di Portomaggiore lavoro da 32 anni presso conserve italia di codigoro tutti i giorni faccio 100km e si fanno sentire sono perito elettromeccanico e manutentore di reparto ottima conoscenza di etichettatrici confezionatrici paletizzatori depal imballatrici manutenzioni macchine a getto di inchiostro videojet domino Kgk applicatori per codice a barre e strumenti di livello

      Risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!