Concorso Polizia Municipale Firenze: bando per 47 agenti a tempo indeterminato
Concorso Polizia Municipale Firenze: è stato attivato un nuovo maxi bando finalizzato all’assunzione di 47 agenti di polizia municipale con contratto a tempo indeterminato. Le risorse verranno inserite in categoria C ed è prevista la riserva a favore dei volontari della FF. AA. Vediamo quali sono in requisiti richiesti ai candidati per poter partecipare alle selezioni, il bando completo e la scadenza entro la quale poter inoltrare il proprio curriculum vitae per le selezioni.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Concorso Polizia Municipale Firenze: requisiti richiesti
Per poter partecipare al bando di selezione per la copertura di 47 posti come agenti di polizia municipale, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti specifici:
- Possesso della cittadinanza italiana
- Età minima pari a 18 anni e non superiore ai 32 anni
- Idoneità fisica e psicologica allo svolgimento dell’impiego
- Pieno godimento dei diritti civili e politici
- Non aver riportato condanne penali definitive e non avere procedimenti penali in corso
- Non essere stati destituiti, dispensati o licenziati dall’impiego presso la pubblica amministrazione
- Non essere stati dichiarati decaduti da un impiego pubblico
- Posizione regolare nei confronti degli obblighi di leva
- Possesso della patente di guida di categoria B conseguita prima del 26/04/1988, oppure patente B e A2 conseguite dopo tale data
- Non essere obiettori di coscienza e non essere contrari al porto o all’uso delle armi
Le selezioni avverranno tramite la valutazione dei titoli in possesso e il superamento di tre prove d’esame così suddivise: una prova scritta, una prova orale e una prova finale di accertamento. In caso di alto numero di candidati, verrà svolta una prova preselettiva.
Concorso Polizia Municipale Firenze: scadenza e come candidarsi
Se siete interessati a questa opportunità di lavoro e volete partecipare alle selezioni per la copertura di 47 posti come agenti di polizia municipale presso il Comune di Firenze e limitrofi, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitae seguendo le informazioni online clicca qui. Allo stesso link è possibile visionare il bando completo. L’iscrizione al bando dovrà essere effettuate categoricamente entro e non oltre il 7 settembre 2018.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.