Sofidel lavora con noi: posizioni aperte per addetti pulizie e altre figure

Sofidel lavora con noi: l’azienda leader mondiale nella produzione di carta igienica e per uso domestico, fondata ormai nel lontano 1966 dall’idea degli imprenditori Emi Stefani e Giuseppe Lazzareschi, che avviarono l’attività a Prancando, nei pressi di Villa Basilica. L’esaspasione a Porcari avviene tre anni dopo, città in cui aprono la cartiera Fine Piper. Il successo arriva immediatamente e comporterà l’apertura di altre due cartiere, Soffas e Delicarta, creando poi il famoso marchio Regina. Vediamo le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Sofidel lavora con noi: posizioni aperte

Il Gruppo Sofidel possiede diversi marchi e ha all’attivo oltre 5500 dipendenti per i diversi settori di riferimento. Per i prossimi mesi offre diverse opportunità di lavoro all’interno delle sue sedi In questo momento. Allo scopo di ampliare l’organico in almeno tre sedi presenti a Catania, Porcari e Lucca, l’azienda sta cercando i seguenti profili professionali:

  • Catania: Business Development Manager Area Sicilia
  • Lucca: Digital Media Specialist
  • Porcaro: corporate business intelligence analyst, communication support editor, addetta alle pulizie appartenente alle Categorie Protette secondo la Legge 68/99, operatori di produzione appartenenti alle Categorie Protette secondo la Legge 68/99

Sofidel lavora con noi: come candidarsi

Il Gruppo Sofidel cerca periodicamente nuovo personale da inserire nelle sue diverse sedi, dagli addetti alle pulizie agli impiegati o informatici. Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dal Gruppo italiano Sofidel e volete partecipare alle selezioni per la copertura delle posizioni lavorative disponibili nelle tre città interessate, ovvero Catania, Porcari e Lucca, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web potrete visionare tutti gli annunci di lavoro attivi in questo momento e inoltrare il vostro curriculum vitae. Per farlo vi basterà scegliere una delle tre sezioni presenti.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!