Rinascente Torino lavora con noi: 50 posti per commessi, cassieri, magazzinieri

Rinascente Torino lavora con noi: la catena di negozi rinnoverà la struttura della città piemontese e per l’occasione si prospettano fino a 50 nuove assunzioni di personale per il settore delle vendite e della gestione della clientela. La notizia è stata pubblicata anche dal quotidiano online Torino Today; si parla di un programma di ristrutturazione del magazzino i cui lavori sono iniziati a gennaio 2018 e dovrebbero terminare entro settembre 2019. Vediamo tutti i dettagli, la campagna di reclutamento, le posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Rinascente Torino lavora con noi: posizioni aperte

La ristrutturazione dello store situato in Via Lagrange a Torino, riguarderà l’intero punto vendita; i piani aumenteranno da 3 a 6, arriveranno le scale mobili e anche le facciate subiranno modifiche. La superficie, dunque, verrà ampliata da 4300 a 7500 metri quadri. In questo contesto, inoltre, cominceranno le assunzioni del personale per la copertura dei 50 posti già a partire da settembre 2018 e si chiuderanno a dicembre 2018. Le posizioni aperte, è facile intuirlo, riguarderanno i seguenti profili professionali:

  • Commessi
  • Cassieri
  • Addetti al rifornimento degli scaffali
  • Addetti al magazzino
  • Store manager

Il nuovo personale verrà a assunto a partire da gennaio 2019, mentre i requisiti richiesti includeranno diploma o laurea, conoscenza della lingua inglese e possibilmente di un’altra lingua, capacità di lavorare a contatto con il pubblico, disponibilità a effettuare turni anche nei fine settimana.

Rinascente Torino lavora con noi: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro promosse dalla catena di negozi Rinascente e volete partecipare alle selezioni per i 50 posti di lavoro che verranno resi disponibili una volta completata la ristrutturazione dell’edificio, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata alle ricerche di personale in corso. In questo modo potrete visionare tutti gli annunci di lavoro attivi, candidarvi o inoltrare una candidatura spontanea.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!