Cotton&Silk lavora con noi 2018: posti per commessi in 10 città

Cotton&Silk lavora con noi 2018: l’azienda di origine italiana, nata nel 1999 e che ad oggi conta oltre 125 store presenti su tutto il territorio da Nord a Sud, ha recentemente avviato una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di nuove figure professionali del settore retail, in particolare abbigliamento e moda. Le città interessate dalle assunzioni sono almeno 10, vediamo tutte le posizioni aperte, i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Cotton&Silk lavora con noi 2018: posizioni aperte

Durante il corso dell’anno, dunque, il Gruppo italiano apre le selezioni allo scopo di ampliare o rinnovare il suo organico nelle diverse sedi. In questo momento, le opportunità di lavoro comprendono le regioni Lombardia, Lazio, Campania e Calabria. Le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Commessi: Valmontone, Roma, Erbusco e Roncadelle, Catanzaro, Napoli, Corigliano Calabro, Vibo Valentia, San Giuliano Milanese, Cesano Boscone, Bellinzago. I requisiti richiesti sono i seguenti: i candidati dovranno aver maturato esperienza nella mansione dovranno conoscere la lingua inglese scritta e parlata. Si richiede la disponibilità nei fine settimana. Le risorse si occuperanno di assistere i clienti nell’acquisto, del ricevimento e smistamento della merce e del riordino degli scaffali.
  • Store manager: Valmontone. I requisiti richiesti sono i seguenti: esperienza pregressa nel ruolo e nel settore, disponibilità a lavorare su turni, buona presenza, predisposizione a lavorare in team, passione per la moda.
  • Capo area: Napoli. Per candidarsi vengono richiesti i seguenti requisiti: almeno due anni di esperienza nella mansione, conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici, ottime capacità relazionali e comunicative, disponibilità alla mobilità su tutto il territorio italiano.

Cotton&Silk lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro della catena italiana di negozi di abbigliamento e volete partecipare alle selezioni per la copertura delle posizioni aperte all’interno degli store, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale del Gruppo e raggiungere la sezione Lavora con noi, dedicata alle offerte di lavoro attive in questi mesi. In questo modo è possibile visualizzare le posizioni aperte o inviare una candidatura spontanea.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!