L’Oreal lavora con noi 2018: 25 posti per commessi in 16 città
L’Oreal lavora con noi 2018: il celebre Gruppo francese, specializzato nel settore della produzione e commercializzazione di prodotti per la cura del corpo e la bellezza, è stato fondato dal chimico Eugène Schueller nel 1907 ed è attiva in Italia già dall’anno successivo. Al momento conta all’attivo circa 2000 dipendenti, 42 stabilimenti e oltre 89 mila collaborativo a livello mondiale. In questo periodo ha avviato una maxi campagna di reclutamento per la copertura di oltre 25 posti nelle sue sedi italiane. Vediamo le posizioni aperte e come inviare il curriculum vitae per partecipare alle selezioni.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
L’Oreal lavora con noi 2018: le posizioni aperte
Durante l’anno, il Gruppo Francese seleziona nuove figure professionali che vengono poi formate e inserite all’interno dei diversi punti vendita dislocati su tutto il territorio nazionale. In questo momento, ad esempio, le selezioni dei nuovi candidati interessano le seguenti regioni: Lombardia, Lazio, Piemonte, Calabria, Campania, Toscana, Puglia, Sicilia, Veneto. Le posizioni aperte, invece, sono le seguenti:
- E-retail specialist: Milano
- Finance Controller Digital & Purchasing: Milano
- Media & Consumer Touchpoints Manager: Milano
- Product Manager CPD Skincare: Milano
- Product Manager Vichy: Milano
- Sales Area Manager: Milano
- Sales Representative: Ancona, Biella, Bolzano, Macerata, Parma, Perugia, Vercelli, Verona
- Senior Product Manager Colorazione: Milano
- Store Manager: Noventa di Piave
- Addetti Vendite / Beauty Advisor: Brescia, Como, Livorno, Napoli, Roma, Treviso
- Business Developer Specialist: Roma
- Chinese speaking Beauty Advisor: Roma
- Corporate Data Scientist & Analyst: Milano
- Ecommerce Manager L’Oréal Luxe: Milano
Sono disponibili anche tirocini e la possibilità di inviare una candidatura spontenea per i ruoli di commesse e store manager a Napoli, Roma, Milano, Catania, Torino, Fiumara.
L’Oreal lavora con noi 2018: come candidarsi
Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dal Gruppo francese L’Oreal e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti disponibili presso i vari punti vendita presenti sul territorio italiano, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata alle ricerche in corso. Potrete vedere tutti gli annunci di lavoro attivi e inoltrare il vostro curriculum vitae, anche come candidatura spontanea.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.