Dievole lavora con noi 2018: 20 posti con la nuova cantina vinicola

Dievole lavora con noi 2018: se siete amanti del vino e della buona tavola e state cercando un’opportunità di lavoro che soddisfi questi due piaceri, la società agricola Dievole potrebbe fare al caso vostro. A Castagneto Carducci, in provincia di Livorno, sorgerà infatti una nuova cantina vinicola che offrirà 20 posti di lavoro per professionisti del settore e non. Vediamo quali sono nel dettaglio le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Dievole lavora con noi 2018: posizioni aperte

Il protocollo di intesa per la costruzione della nuova cantina è stato siglato fra la società agricola Dievole Spa, il Comune di Castagneto Carducci e la regione Toscana. La struttura vedrà la luce all’interno dell’ex cava arenaria Cariola, non più utilizzata da almeno 30 anni e avrà un’area di almeno 5000 metri quadri. Lo Studio Tori, che progetta la costruzione, ha intenzione di concepirla su tre livelli con un tetto verde e panoramico. Entro il 2019 cominceranno i lavori di costruzione e oltre alla cantina sorgeranno anche un albergo di lusso, un wineshop e un centro aziendale. IL progetto costerà ben 15 milioni di euro all’azienda. Le posizioni aperte, invece, almeno 20, saranno fondamentalmente di due tipologie:

  • Personale per attività di accoglienza: receptionist, facchini, commessi, cassieri
  • Personale per attività agricola e vinicola

Dievole lavora con noi 2018: come candidarsi

Se amate il vino, siete alla ricerca di un’opportunità di lavoro in questo settore e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 20 posti presso la cantina vinicola toscana, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda agricola Dievole e recarvi nella sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web potrete visionare tutti gli annunci di lavoro attivi in questo periodo e monitorare lo stato dei lavoro della nuova struttura con la relativa pubblicazione, entro il 2019, dei posti di lavoro disponibili.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!