News Lavoro

La Regina Elisabetta offre lavoro: posizioni aperte a Buckingham Palace

La Regina Elisabetta offre lavoro a tutti gli aspiranti candidati il cui sogno è quello di percorrere i corridoi e visitare le stanze di uno dei palazzi più famosi al mondo: Buckingham Palace. Il Castello di Windsor vi attende se state pensando di approdare in Inghilterra o fare un’esperienza di lavoro significativa all’estero. Il sito internet ufficiale di Buckingham Palace ha infatti pubblicato nuove opportunità di lavoro e ci sono interessanti posizioni aperte nell’azienda della famiglia reale britannica: la Royal HouseHold. Vediamo come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

La Regina Elisabetta offre lavoro: le posizioni aperte

All’interno del sito internet ufficiale, come riporta anche TPI, sono presenti diverse possibilità di poter lavorare con la Regina: “Imprescindibile supporto alla Royal Family, dando loro la possibilità di rispettare i loro doveri e servire la nazione”. Tra le posizioni aperte ne figurano alcune molto interessanti:

  • Documentation assistent: in poche parole l’archivista. La mansione da svolgere, in questo caso, consiste nel catagolare e archiviare i reperti storici.
  • Energy and Environment Manager: per chi ama l’ambiente è un’opportunità di lavoro estremamente interessante. Questo lavoro consente, infatti, di lavorare con le energie rinnovabili ed ecosostenibili, con un occhio di riguardo all’ambiente.
  • Visitor assistent: altra opportunità di lavoro molto interessante. La mansione consiste nel fare da guida ai turisti all’interno del Buckingham Palace, visitando tutte le bellezze che la struttura offre.

La Regina Elisabetta offre lavoro: come candidarsi

Se l’idea di un’esperienza all’estero vi alletta e il vostro sogno è poter mettere piede a Buckingham Palace come professionista e non solo come turista o visitatore, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda Royal HouseHold e raggiungere la sezione Lavora con noi. Potrete così visionare tutti gli annunci di lavoro e candidarvi. Per farlo c’è tempo fino alla fine di luglio, ma non disperate: quasi ogni mese le offerte di lavoro vengono rinnovate.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!