Auchan San Rocco al Porto 2018: 450 posti per ampliamento centro commerciale

Auchan San Rocco al Porto 2018: arrivano nuove possibilità di lavoro nella regione Lombardia. La catena di supermercati francese, nata nel lontano 1961 e oggi presente in almeno 17 paesi del mondo, tra i quali anche l’Italia, sta per ampliare il suo centro commerciale situato a Lodi, nello specifico a San Rocco al Porto e per l’occasioni si prospettano fino a 450 nuove assunzioni personale del settore della grande distribuzione organizzata. Vediamo tutti i particolari e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Auchan San Rocco al Porto 2018: posizioni aperte

La notizia è stata pubblicata da diversi quotidiani online; si tratta di un nuovo piano di ampliamento del centro commerciale presente a San Rocco al Porto, in provincia di Lodi. Il progetto per l’ingradimento della struttura è stato presentato alla Provincia di Lodi quattro giorni fa, il 20 luglio, e ha come obbiettivo la galleria di negozi del centro commerciale, che verrà raddoppiata nella sua grandezza fino a 14mila metri quadri. I punti vendita che vedranno la luce saranno non alimentari e proprio per questi negozi si prevedono ben 450 nuove assunzioni di personale. Le posizioni aperte, come è facile intuire, saranno sicuramente le seguenti:

  • Commessi
  • Addetti al rifornimento degli scaffali
  • Magazzinieri
  • Addetti alle vendite
  • Cassieri
  • Store manager

Auchan San Rocco al Porto 2018: come candidarsi

Se state cercando un’opportunità di lavoro nel settore della grande distribuzione organizzata e siete interessati alle 450 posizioni aperte del Gruppo Auchan all’interno del centro commerciale di Lodi, dovrete tenere sotto controllo il sito internet ufficiale dell’azienda e, in particolare, la sezione Lavora con noi relativa agli annunci di lavoro disponibili. Nelle ricerche in corso potrete così visionare tutte le offerte di lavoro attive in questo momento e quelle verranno pubblicate nei prossimi mesi.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!