Kiabi lavora con noi 2018: posti per commessi, cassieri e altre figure

Kiabi lavora con noi 2018: la famosa catena di negozi di abbigliamento di origine francese, fondata nel 1978 e con diversi punti vendita anche sul territorio italiano, ha avviato nuove selezioni alla ricerca di diverse figure professionali del settore della grande distribuzione organizzata e della vendita al dettaglio. Se siete alla ricerca di opportunità di lavoro nell’ambito della moda e del fashion, ecco tutte le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Kiabi lavora con noi 2018: le posizioni aperte

Come quasi ogni mese, la catena di negozi francese Kiabi riapre le selezioni anche per il territorio italiano alla ricerca di nuove figure professionali sia senza esperienza per stage, sia con esperienza per ruoli più importanti e di gestione. In questo momento, le posizioni aperte riguardano i seguenti profili:

  • Stage per allievi caporeparto: Parma, Pescara, San Giuliano Milanese, Bussolengo. Si cercano giovani studenti capaci di relazionarsi con la clientela e di lavorare sia in team che in autonomia
  • Assistenti al cliente: Bologna, Nichelino, Pescara. Si cercano candidati diplomati o laureati, preferibilmente con esperienza anche minima nella mansione e in contesti della grande distribuzione organizzata
  • Stage allievo responsabile di reparto: Roncadelle. Si cerca personale con ottime doti relazionali e capacità di lavorare sia in autonomia che in team.

KIabi lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro pubblicate dalla nota catena di negozi di abbigliamento francese Kiabi e volete partecipare alle selezioni per la copertura di posti come commessi, cassieri, stage per allievi caporeparto o addetti alla vendita e al cliente, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno sono presenti le posizioni aperte e gli annunci di lavoro completi e seguendo le indicazioni della pagina web potrete inoltrare il vostro curriculum vitae e partecipare alle selezioni del nuovo personale.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!