Damiani lavora con noi 2018: corso e inserimento per 20 orafi e incastonatori

Damiani lavora con noi 2018: la famosa azienda operante nel settore della produzione e vendita di orologi di alta famma e gioielli, ha avviato le selezioni e offre interessanti opportunità lavorative nella regione Piemonte. Il Gruppo, nato nel 1924 da un’idea di Enrico Grassi Damiani, è alla ricerca di almeno 20 candidati per un corso gratuito per orafi e incastonatori finalizzato all’inserimento diretto in azienda. Vediamo tutti i dettagli e come inviare il curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Damiani lavora con noi 2018: i requisiti richiesti

Con la collaborazione dell’agenzia specializzata nella ricerca e selezione di personale, il Gruppo Damiani Spa è alla ricerca di almeno 20 figure professionali da inserire nel ruolo di orafi e incastonatori presso i suoi punti vendita in Piemonte. Il percorso è una vera e propria specializzazione in arte orafa promosso dalla Damiani Accademy, un progetto formativo che aiuta i giovani a inserirsi in questo mondo del lavoro. I requisiti richiesti per poter partecipare al corso gratuito, che è a numero chiuso, sono i seguenti:

  • Possesso del diploma o dell’attestato di qualifica professionale in ambito orafo o artistico
  • Buone capacità manuali e passione per questo tipo di lavoro
  • Motivazione a intraprendere una carriera lavorativa come orafo e incastonatore

Damiani lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro e al corso di formazione gratuito indetto dall’azienda italiana Damiani Spa e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 20 posti disponibili, dovrete collegarvi alla pagina ufficiale della Damiani Accademy dedicata ai corsi gratuiti per orafi e incastonatori presente sul portale dell’agenzia Manpower. Per candidarsi è sufficiente registrarsi tramite l’apposito form e inoltrare il proprio curriculum vitae con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. Se volete inviare un’autocandidatura direttamente all’azienda, invece, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!