Iperal lavora con noi 2018: nuova apertura, 40 posti

Iperal lavora con noi 2018: la catena di supermercati è in procinto di aprire un nuovo punto vendita a Petosino di Sorisole, in provincia di Bergamo e per l’occasione assumerà fino a 40 nuove figure professionali che operano nel settore della grande distribuzione organizzata. È molto probabile, inoltre, che le risorse da assumere supereranno il numro previsto. Vediamo quali sono le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Iperal lavora con noi 2018: le posizioni aperte

La catena di supermercati Iperal nasce nel 1986 con il suo primo punto vendita a Castione Andevenno. Negli anni successivi, visto il successo della formula, molti altri punti vendita sono nati sul territorio italiano, rendendo Iperal una realtà a tutti gli effetti nel panorama della grande distribuzione organizzata. Il nuovo supermercato di Petosino di Sorisole sorgerà in Via Rigla, ma non sarà l’unico nel territorio bergamasco. Un altro supermercato arriverà entro la fine del 2019 a Scanzorosciate. Come ha affermato a L’Eco di Bergamo il sindaco Stefano Vivi: “Almè dimostra che è così: ci sono tre supermercati e quasi il doppio di negozi di vicinato rispetto a Sorisole, che è più grande e che finora non ha mai avuto il supermercato. Adesso ne apre uno e di questo ne beneficeranno anche gli altri esercizi”. Le posizioni aperte, con molta probabilità, saranno le seguenti:

  • Commessi
  • Addetti alla vendita
  • Cassieri
  • Addetti al rifornimento degli scaffali
  • Addetti alla logistica
  • Impiegati
  • Direttori di negozio

Iperal lavora con noi 2018: come cIandidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro che arriveranno con i nuovi supermercati Iperal nei dintorni della cittò di Bergamo e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 40 posti di lavoro per figure professionali del settore della grande distribuzione organizzata, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web sarà possibile inoltrare la candidatura spontanea o candidarsi agli annunci di lavoro attivi.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!