Maxi Di lavora con noi 2018: selezioni per cassieri e altre figure

Maxi Di lavora con noi 2018: se siete alla ricerca di un’opportunità di lavoro nel settore della grande distribuzione organizzata, il Gruppo Maxi Di ha avviato una nuova campagna di reclutamento alla ricerca di diverse figure professionali del settore della grande distribuzione organizzata in almeno quattro città italiane. Vediamo quali sono le posizioni aperte in questo periodo e le modalità di invio del curriculum vitae per partecipare alle selezioni del personale.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Maxi Di lavora con noi 2018: le posizioni aperte

La società a responsabilità limitata Maxi Di nasce nel 1937 orientandosi verso la vendita di prodotti a prezzi contenuti e competitivi. Fin da subito, lo scopo era quello di creare una vasta rete di distribuzione e nel 1979 entra a fare parte del Gruppo Selex, membro a sua volta di ESD Italia. La rete di supermercati tramite la quale opera è abbastanza variegata, da Famila a DiPiù, da Galassia ad A&O. In questo periodo ha avviato una campagna di reclutamento alla ricerca di nuove figure professionali che operano nel settore della grande distribuzione organizzata al fine di incrementare l’organico presso le sue sedi. Le posizioni aperte sono infatti le seguenti:

  • Direttore di filiale a Gambolo
  • Direttore di filiale a Garlasco
  • Direttore di punto vendita a Collecchio
  • Cassieri a Collecchio
  • Cassier a Parma
  • Capo reparto ortofrutta a Collecchio

Maxi Di lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle offerte di lavoro pubblicate dall’azienda e catena di supermercati Maxi Di e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei posti nelle città di Gambolo, Parma, Garlasco e Collecchio, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della società e raggiungere la sezione Lavora con noi. Il sito di riferimento è quello dell’azienda Famila e all’interno della pagian web potrete trovare tutti gli annunci di lavoro disponibili e inoltrare il curriculum vitae.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!