FoodNess lavora con ni 2018: nuovo stabilimento, 30 posti disponibili

FoodNess lavora con noi 2018: la nota azienda produttrice di alimentari da bar ha intezione di aprire un nuovo stabilimento vicino alla sede di Curtatone, zona Mantova, e per l’occasione assumerà fino a 30 nuove figure professionali del settore. La notizia è stata riportata anche dalla Gazzetta di Mantova e vediamo quali saranno le posizioni aperte ricercate dalla società e le modalità di invio del curriculum vitae per partecipare alle selezioni del personale.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

FoodNess lavora con noi 2018: le posizioni aperte

Il brand, di proprietà della società Olbar Srl, è il primo marchio italiano di prodotti free-form, dunque senza glutine, lattosio, zuccheri aggiunti, grassi idrogenati e olio di palma. Nata nel 2000, oggi è abbastanza affermata nel panorama italiano e ha intenzione di incrementare la produzione grazie a una nuova struttura che sorgerà nei pressi della sede centrale di Curtatone, zona mantovana. La struttura avrà un’ampiezza di 6000 metri quadri e servirà a gestire e smistare la merce in entrata e uscita. Per questo motivo, l’azienda è alla ricerca di almeno 30 figure professionali che verranno inserire nel ruolo di addetti alla logistica. Per potersi candidare è necessario essere in possesso di una laurea in economia o ingegneria gestionale e non è richiesta esperienza specifica nel ruolo.

FoodNess lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati all’opportunità di lavoro offerta dall’azienda FoodNess e volete partecipare alle selezioni per la copertura di 30 posti come addetti alla logistica, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’azienda e raggiungere la sezione Lavora con noi. All’interno della pagina web potrete monitorare la situazione e visionare tutte le ultime pubblicazioni relative alle offerte di lavoro.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!