ING Direct lavora con noi 2018: 100 posti per consulenti finanziari senza esperienza

ING Direct lavora con noi 2018: la famosa società, operante nel settore bancario, ha avviato una nuova campagna di reclutamento per la copertura di almeno 100 posti come consulenti finanziari. La ricerca è rivolta a giovani interessati a entrare nel mondo dei Financial Advisors seguenti prima un corso di formazione propedeutico alla carriera vera e propria. Vediamo tutti i dettagli di questa opportunità di lavoro e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

ING Direct lavora con noi 2018: posizioni aperte

La notizia è stata resa nota dallo stesso portale ING Direct. La società bancaria ha infatti deciso di lanciare una nuova rete di consulenti finanziari digitali grazie a un programma di formazione all’avanguardia che garantirà poi l’inserimento delle 100 risorse nel mercato del lavoro. Il percorso formativo della ING Financial Academy avrà una durata di 250 ore con lezioni online e in aula e la collaborazione di docenti della SDA Bocconi. La durata complessiva sarà di 4 mesi, dopodiché gli allievi verranno da subito inseriti come consulenti finanziari entro il 2019 già con un consistente portfoglio cliente all’attivo. L’azienda, inoltre, coprirà per il primo anno le spese, elargendo anche un anticipo sulle commissioni. I candidati richiesti non devono necessariamente avere esperienza nel settore, bisogna essere in possesso di un diploma o della laurea ed essere iscritti all’albo dei consulenti finanziari.

ING Direct lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati a questa offerta di lavoro e al corso di formazione come consulenti finanziari presso ING Direct, potete visitare la pagina web relativa al programma formativo e a tutti i dettagli del caso. All’interno è anche presente un’app da scaricare per candidarsi: è sufficiente registrarsi e cercare l’annuncio di lavoro denominato ‘Consulente Finanziario ING’. Sul sito internet ufficiale della società bancaria, alla voce Lavora con noi, è inoltre possibile visionare tutte le offerte di lavoro attive in questo periodo.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!