Randstad seleziona 20 operai addetti al confezionamento con licenza media
L’agenzia specializzata nella ricerca e selezione del personale, Randstad Spa, ha avviato una nuova campagna di reclutamento per un’azienda cliente operante nel settore logistico, per la copertura di 20 posti come operai addetti al confezionamento e imballaggio della merce. Vediamo quali sono i requisiti richiesti dall’azienda, le mansioni specifiche da svolgere e le modalità di invio del curriculum vitae.
->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT
Offerte di lavoro per addetti al confezionamento: requisiti richiesti
L’agenzia Randstad sta attualmente selezionando con urgenza 20 operai addetti al confezionamento per un’azienda cliente del settore logistico con sede di lavoro nella città di Somaglia, nella regione Lombardia. Il personale selezionato dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: confezionamento e imballaggio della merce in magazzino, smistamento e lavorazione del materiale e dei prodotti. L’azienda cliente, per potersi candidare all’offerta di lavoro, richiede i seguenti requisiti specifici:
- Capacità di lavorare sia in team che in autonomia
- Possesso della patente di categoria B in corso di validità
- Mezzo proprio
- Buona manualità
- Esperienza pregressa nella mansione
- Flessibilità e disponibilità a inserimento per picchi di lavoro
- Domiciliazione in zona limitrofa
- Buona volontà e motivazione
Offerte di alvoro per addetti al confezionamento: come candidarsi
Se siete interessati a questa opportunità di lavoro promossa dall’agenzia per la ricerca e la selezione del personale, Randstad Spa, e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 20 posti come operai addetti al confezionamento, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale dell’agenzia e utilizzare il filtro di ricerca della sezione relativa alle offerte di lavoro.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.