Chromavis lavora con noi 2018: nuova apertura, 200 posti per operai

Chromavis lavora con noi 2018: la notizia arriva dal quotidiano La Provincia di Cremona, l’azienda operante nel settore della produzione e vendita di cosmetici e prodotti per la cura della pelle, sta per aprire un nuovo stabilimento ad Offanengo, in provincia di Cremona, nella regione Lombardia e per l’occasione assumerà fino a 200 nuove figure professionali. Vediamo tutti i dettagli della nuova struttura, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Chromavis lavora con noi 2018: posizioni aperte

Il nuovo stabilimento è in fase di realizzazione nella città di Offanengo, in provincia di Cremona e diventerà il nuovo quartier generale della regione Lombardia. All’interno della struttura saranno presenti sia gli uffici amministrativi che le attività produttive, le quali, a loro volta, verranno suddivise fra le sedi di Vaiano, Chieve e Crespiatica. L’edificio avrà un’ampiezza di 100mila metri quadri e aiuterà la società a raddoppiare il suo fatturato entro il 2020. Come è facile intuire, verranno creati nuovi posti di lavoro per diversi profili professionali sia per l’area produttiva che per quella amministrativa. Le posizioni aperte, infatti, comprenderanno addetti al confezionamento, magazzinieri, addetti allo smistamento della merce, impiegati, operai di produzione e tecnici.

Chromavi lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro della società Chromavis Spa e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 200 posti, dovrete attendere il termine dei lavoro che verranno ultimati, con ogni probabilità, entro la fine dell’anno in corso. In ogni caso, l’azienda avvia ogni mese nuove ricerce di personale e se siete interessati a candidarvi ora o volete comunque rimanere aggiornati sui termini dei lavoro per il nuovo stabilimento, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi, dove potrete visionare gli annunci di lavoro attivi in questo periodo e inoltrare il curriculum vitae.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!