Chromavis lavora con noi: nuova apertura, 200 posti per operai
Chromavis lavora con noi: la notizia arriva dal quotidiano La Provincia di Cremona, l’azienda operante nel settore della produzione e vendita di cosmetici e prodotti per la cura della pelle, sta per aprire un nuovo stabilimento ad Offanengo, in provincia di Cremona, nella regione Lombardia e per l’occasione assumerà fino a 200 nuove figure professionali. Vediamo tutti i dettagli della nuova struttura, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.
->LEGGI ANCHE Shire sta selezionando 120 operai e magazzinieri
Chromavis lavora con noi: posizioni aperte
Il nuovo stabilimento è in fase di realizzazione nella città di Offanengo, in provincia di Cremona e diventerà il nuovo quartier generale della regione Lombardia. All’interno della struttura saranno presenti sia gli uffici amministrativi che le attività produttive, le quali, a loro volta, verranno suddivise fra le sedi di Vaiano, Chieve e Crespiatica. L’edificio avrà un’ampiezza di 100mila metri quadri e aiuterà la società a raddoppiare il suo fatturato entro il 2020. Come è facile intuire, verranno creati nuovi posti di lavoro per diversi profili professionali sia per l’area produttiva che per quella amministrativa. Le posizioni aperte, infatti, comprenderanno addetti al confezionamento, magazzinieri, addetti allo smistamento della merce, impiegati, operai di produzione e tecnici.
->LEGGI ANCHE Jazz Pharmaceuticals seleziona 200 magazzinieri e operai
Chromavis lavora con noi: come candidarsi
Se siete interessati alle opportunità di lavoro della società Chromavis Spa e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 200 posti, dovrete attendere il termine dei lavori che verranno ultimati, con ogni probabilità, entro la fine dell’anno in corso. In ogni caso, l’azienda avvia ogni mese nuove ricerce di personale e se siete interessati a candidarvi ora o volete comunque rimanere aggiornati sui termini dei lavoro per il nuovo stabilimento, vi basterà collegarvi al sito internet ufficiale e raggiungere la sezione Lavora con noi, dove potrete visionare gli annunci di lavoro attivi in questo periodo e inoltrare il curriculum vitae.
© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.