Aziende che assumono

NovaCoop lavora con noi 2018: 2 nuove aperture, 160 posti

NovaCoop lavora con noi 2018: l’azienda, facente parte del sistema Coop nato nel 1990 e molto attivo nella regione di riferimento, aprirà due nuovi punti vendita nella regione Piemonte e per l’occasione assumerà fino 160 nuove figure professionali del settore della grande distribuzione organizzata. NovaCoop conta 65 punti vendita all’attivo e conta 4800 collaboratori ad oggi. La notizia è stata pubblicata anche dal quotidiano online Torino Today. Vediamo tutti i dettagli, le posizioni aperte e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

NovaCoop lavora con noi 2018: le posizioni aperte

La società Coop investirà nella provincia torinese ben 60 milioni di euro per le sue prossime aperture ed entro quest’anno il primo punto vendita vedrà già la luce in Via Botticelli. Nel 2019, invece, verranno inaugurati sia uno stabilimento che un nuovo negozio, questo volta a Giaveno dedicato agli acquisti online. Per questi motivi si prevedono almeno 160 nuove assunzioni, di cui 120 presso il nuovo punto vendita nella provincia di Torino, 40 risorse restanti, invece, verranno inserite a Giaveno. Per quanto riguarda le posizioni aperte, NovaCoop ricerca commessi, scaffalisti, cassieri, addetti alle vendite e di reparto. Non mancheranno, grazie al nuovo stabilimento, assunzioni anche per magazzinieri e impiegati.

NovaCoop lavora con noi 2018: come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro annunciate da NovaCoop e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 160 posti previsti entro quest’anno e il 2019, dovrete collegarvi al sito internet ufficiale della società Coop e raggiungere la sezione Lavora con noi dedicata alle offerte di lavoro. Cliccando sulla voce lavora con noi, infatti, è possibile visionare tutti gli annunci di lavoro attivi, mentre per inviare il curriculum vitae è necessario compilare l’apposito form online presente sul sito internet.

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!