ADHR seleziona 20 addetti alla ristorazione con licenza media

L’agenzia specializzata nella ricerca e nella selezione del personale, ADHR Group, seleziona per conto di un’azienda cliente situata in provincia di Bergamo, 20 figure professionali da inserire nel ruolo di addetti alla ristorazione veloce. Le risorse verranno assunte con contratto iniziale a tempo determinato e a orario part-time. Ecco tutte le informazioni da conoscere, i requisiti richiesti e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Offerte di lavoro per addetti alla ristorazione: requisiti richiesti

L’agenzia assumerà almeno 20 addetti alla ristorazione così suddivisi: addetti alla sala, come hostess, steward, camerieri, runner e addetti alla cucina come lavapiatti, assemblatori piatti e cottura della carne. Il personale dovrà prima seguire un corso di formazione con successivo rilascio dell’attestato HACCP e verrà affiancato per alcune settimane presso i punti vendita dell’azienda cliente. Non è obbligatorio aver maturato esperienza pregressa nei vari ruoli. I requisiti richiesti sono i seguenti:

  • Orientamento al settore ristorativo
  • Diploma di istituto alberghiero
  • Disponibilità a straordinari
  • Disponibilità all’orario part-time di 20 ore settimanali dal Lunedì alla Domenica
  • Flessibilità oraria
  • Disponibilità per tutto il periodo estivo
  • Possesso del mezzo proprio e della patente di guida di categoria B in corso di validità

Offerte di lavoro per addetti alla ristorazione: come candidarsi

La sede di lavoro si trova a Treviglio, in provincia di Bergamo e se siete interessati a questa opportunità lavorativa e volete candidarvi per poter partecipare alle selezioni per la copertura dei 20 posti come addetti alla ristorazione, camerieri, runner e personale di sala e di cucina, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitae collegandovi al sito internet ufficiale dell’agenzia specializzata nella ricerca e selezione del personale ADHR Group. In alternativa, è possibile inoltrare il proprio curriculum vitae cliccando qui e seguendo le indicazioni presenti nel sito internet.

Vuoi essere il primo a candidarti?
Seguici su Facebook

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!