Domino’s Pizza assunzioni Torino 2018: 3 nuove aperture, 60 posti

Domino’s Pizza assunzioni Torino 2018: arrivano buone notizie per chi cerca offerte di lavoro nella regione del Piemonte. La famosa catena di pizzerie statunitense, originaria del Michigan, è in procinto di aprire 3 nuovi fast food e per l’occasione assumerà fino a 60 nuove figure professionali del settore ristorativo. Nata nel 1961 da un’idea dei fratelli Monaghan, l’azienda punta al mercato e alla cucina italiana. Ecco tutte le informazioni da conoscere e le modalità di invio del curriculum vitae.

->CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE TUTTE LE OFFERTE DI LAVORO SU SCOPRILAVORO.IT

Domino’s Pizza assunzioni Torino 2018: le posizioni aperte

Le aperture dei nuovi ristoranti da parte di Domino’s Pizza sono dunque tre e tutte nella città di Torino, capoluogo piemontese. Il primo punto vendita sorgerà in Via Cigna, visino all’oratorio Don Bosco, nel mese di Luglio. Il secondo nascerà in Corso Vercelli, mentre il terzo in Corso Francia. Il contratto di lavoro offerto per le 60 posizioni aperte grazie ai nuovi ristoranti sarà a tempo indeterminato e le posizioni aperte saranno le seguenti:

  • Addetti alla cassa
  • Commessi
  • Rider
  • Pizzaioli e cuochi

Il Ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico, Luigi Di Maio, è intervenuto nel merito tramite la propria pagina Facebook ufficiale, dichiarando: “Ho appena sentito al telefono il responsabile italiano di Domino’s Pizza, che ho conosciuto qualche giorno fa al Ministero del Lavoro, per congratularmi per questa scelta dell’azienda. Con i piccoli passi si raggiungono i grandi risultati. La guerra alla precarietà è appena cominciata”.

Domino’s Pizza assunzioni Torino 2018: come candidarsi

Se siete alla ricerca di opportunità di lavoro nel settore ristorativo e, in particolare, nei fast food, e volete partecipare alle selezioni per la copertura dei 60 posti di lavoro a tempo indeterminato presso la catena di pizzerie Domino’s Pizza, dovrete inoltrare il vostro curriculum vitae, completo dell’autorizzazione al trattamento dei dati personali, al seguente indirizzo di posta elettronica: risorseumane@dominositalia.it. Vi raccomandiamo di scrivere anche una buona lettera di presentazione, che può sempre fare la differenza in questi casi.

Cerchi lavoro subito, ma le aziende non rispondono al tuo curriculum? Leggi la nostra guida ufficiale e scrivine uno professionale adesso!
Offerta
Come scrivere un curriculum e trovare subito lavoro
  • Scoprilavoro - Lavoro a portata di click
  • Editore: Independently published
  • Copertina flessibile: 86 pagine

© Tutti i diritti riservati. È vietata ogni forma di riproduzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

error: Content is protected !!